Salerno, degrado e sporcizia sui marciapiedi in via Generale Clark

Stampa
Tanti lettori ci segnalano il degrado in Via Generale Clark a Salerno: cartacce, foglie e sporcizia varia sono diventate il tappeto di questa strada. I marciapiedi sono un incubo per i pedoni. Innumerevoli, infatti, le mamme che con i loro passeggini sono costrette a camminare lungo il ciglio della strada o addirittura persone in sedia a rotelle. Impossibile camminare su marciapiedi così disastrati. La sera, molto spesso, i lampioni non vengono accesi rendendo così la strada buia ed ancora più pericolosa.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo lì, ma in tutta Salerno.
    Fatevi un giro zona Vestuti e ne vedrete di bellissime.
    Oltre tutto ho scoperto che le campane per il vetro utilizzate a Salerno non sono a norma e andrebbero rimpiazzate.
    Salerno “pulita” sempre più inutile, ancora grazie al luce.

  • ed invece, il gestore amministrativo del Comune responsabile del servizio….dove è andato a villeggiare??? A Formenteira?!?!
    Ma con che faccia i gestori del Comune di Salerno si prodigano a chiedere il voto per qualcun altro senza neanche capire la ragione del loro compito pubblico per la Città??

  • La colpa oltre che essere di chi “lavora” in salerno pulita è sopratutto dei salernitani,monnezzari per eccellenza,peggio anche dei napoletani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.