Sanità Privata, Capezzuto (FP Cgil Salerno): “I diritti non vanno in vacanza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi siamo in piazza per protestare contro la scelta scellerata e vergognosa di Aris e Aiop di non firmare la pre-intesa per il rinnovo del contratto di lavoro della sanità privata accreditata, che i lavoratori e le lavoratrici attendono da 14 anni. I diritti dei lavoratori non vanno in vacanza”.
Così il segretario generale Fp Cgil Salerno, Antonio Capezzuto, che ha partecipato insieme alle lavoratrici ed i lavoratori del comparto della sanità privata al presidio regionale promosso da Cgil, Cisl e Uil Campania a Napoli nell’ambito della mobilitazione nazionale indetta dal comparto della sanità privata per chiedere il rinnovo del contratto di lavoro.
“Oggi – ha detto Capezzuto – siamo in presidio a Napoli insieme alle altre categorie della Campania, per cercare di far recedere le due principali associazioni di categoria dalle proprie decisioni. Perché gli operatori della sanità privata sono anche oggi in servizio continuando a supportare l’utenza durante l’emergenza Coronavirus e, per questo, sono stati definiti eroi durante la pandemia. Per noi non sono eroi: sono lavoratori e lavoratrici che meritano il riconoscimento dei loro diritti e, dopo 14 anni, è il momento di esigerli”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.