Boom di contagi al Billionaire di Porto Cervo: risultati positivi altri 52 dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Boom di contagi al Billionaire di Porto Cervo: sono risultati positivi, nel locale di Flavio Briatore, altri 52 dipendenti. E’ quanto emerge – come riporta il sito web leggo.it – daii test condotti dal laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari che li aveva presi in carico dopo la scoperta della positività di un primo lavoratore stagionale del ristorante-discoteca chiuso dal 17 agosto. Il dato è stato reso noto dall’Unione Sarda. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Il povero briatore si lamentava che gli avevano chiuso il giocattolo… Ma va zappa..

  2. Ricordiamo che Briatore in piena epidemia in corso in Spagna e con le frontiere chiuse ha organizzato aerei turistici privati dalla Spagna verso la Sardegna per il suo locale! Ecco il risultato!

  3. Ci sono anche i negazionisti di estrema sinistra 😂😂😂, tipo Runner ….gente che ha perso l’orientamento e ora va a contestare anche Salvini( il leader Maximo), chissà perché la pensano come Briatore, i grandi industriali e i fascisti negazionisti….certo un bel gruppo.

  4. Veramente Briatore non è in fin di vita, non è nemmeno in rianimazione. Lo so che ai testicolini farebbe piacere, ma è semplicemente ricoverato. Fra poco lui uscirà, voi, invece, resterete sui balconi ad aspettare la morte. Che non verrà, purtroppo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.