Cava de’Tirreni: nasce il GeoPortale al servizio di imprese e professionsti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un nuovo strumento al servizio di imprese, tecnici e professionisti, attraverso il quale sarà possibile usufruire di numerosi servizi geografici on line. La presentazione del GeoPortale del Comune di Cava de’ Tirreni è fissata per giovedì 3 settembre 2020, alle ore 10:30, con un evento on line, accreditato dagli ordini professionali della Provincia di Salerno, in cui saranno illustrate le modalità di utilizzo di uno strumento importante realizzato dall’Amministrazione Servalli per migliorare l’efficienza nella gestione del territorio da parte degli uffici comunali e per erogare servizi avanzati ai cittadini, alle imprese ed ai professionisti.

Con il GeoPortale, sarà possibile in maniera semplice ed in qualsiasi momento, usufruire di numerosi servizi geografici online: consultazione di banche dati cartografiche (strumenti urbanistici, catasto, toponomastica e numerazione civica, cartografie tecniche e tematiche) e accesso ai servizi qualificati come l’interrogazione urbanistica e molto altro ancora.

Al webinar interverranno: il sindaco Vincenzo Servalli –  l’assessore all’urbanistica, Giovanna Minieri – il dirigente del settore governo del territorio, ambiente e attività produttive, Luigi Collazzo – il consigliere dell’ordine dei commercialisti della Provincia di Salerno, Francesco Toscano – moderatore: Nadia Colombo, responsabile comunicazione Globo srl.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.