Coronavirus, contagi ancora in calo ma la Campania è seconda per numero di positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono 138 i positivi registrati nelle ultime 24 ore, di cui 41 sono casi di rientro (23 dalla Sardegna e 18 dall’estero) su 3.620 tamponi effettuati: questi i dati del bollettino di oggi dell’Unità di crisi della Regione Campania. Il totale dei positivi è di 5.976 unità mentre il totale dei tamponi è di 390.239. Una persona è deceduta; i guariti sono 14.

È il Lazio la regione che in 24 ore ha registrato più nuovi casi di coronavirus (+143). Lo riporta il bollettino quotidiano del ministero della Salute del 25 agosto. Seguono la Campania (+138) e il Veneto e la Lombardia (+119 entrambe). In Italia i casi totali sono 261.174, con un aumento giornaliero di 878 contagi. Calano i casi a fronte di un ritorno del numero di tamponi sugli standard dei giorni precedenti: +72.341

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. piangono miseria, reddito di emergenza, di cittadinanza e chi più ne ha più ne metta, poi vanno tutti in vacanza e ci portano il virus a casa dopo tanti sacrifici che abbiamo fatto nei mesi scorsi. Accattoni, evasori fiscali e nullafacenti questo è il popolo Campano

  2. quanta idiozia e demagogia c’è in giro lo vediamo tutti; sono mesi che si discute su come far ripartire l’istruzione e il problema pare siano i banchi. Si sapeva che le vacanze sarebbero state un ottimo veicolo di propaganda x il virus, ma nessun protocollo è stato pensato prima. Le discoteche fanno parte della vacanza, ma si fino a ferragosto infettatevi pure. Il distanziamento sui lidi, fa solo sorridere! L’emergenza regna sovrana senza controllo; è quello che occorre per governar senza freni e senza regole!

  3. Hanno frignato per 3 mesi pagati e ringraziati dalla regione, poi come niente fosse successo pepepepe pepepe tutti in vacanze PECORE.

  4. ma la volete finire di credere ad ogni singola notizia di giornale scritta per controllare l’ informazione?

  5. cioe per prendere per veri questi dati, dovremmo aver fatto un tampone a questi fantomatici contagiati di ritorno dalla sardegna, prima che partissero. E solo qualora avessimo un campione negativo prima della partenza, e poi uno positivo al ritorno sulla stesso individuo, allora e solo allora forse potremmo prendere per valida questa informazione.

    Altrimenti chi lo sa questi da quanto erano contagiati, e dove si sono contagiati.

    Accendete il cervello

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.