Coronavirus, contagi ancora in calo ma la Campania è seconda per numero di positivi

Stampa
Sono 138 i positivi registrati nelle ultime 24 ore, di cui 41 sono casi di rientro (23 dalla Sardegna e 18 dall’estero) su 3.620 tamponi effettuati: questi i dati del bollettino di oggi dell’Unità di crisi della Regione Campania. Il totale dei positivi è di 5.976 unità mentre il totale dei tamponi è di 390.239. Una persona è deceduta; i guariti sono 14.

È il Lazio la regione che in 24 ore ha registrato più nuovi casi di coronavirus (+143). Lo riporta il bollettino quotidiano del ministero della Salute del 25 agosto. Seguono la Campania (+138) e il Veneto e la Lombardia (+119 entrambe). In Italia i casi totali sono 261.174, con un aumento giornaliero di 878 contagi. Calano i casi a fronte di un ritorno del numero di tamponi sugli standard dei giorni precedenti: +72.341

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • piangono miseria, reddito di emergenza, di cittadinanza e chi più ne ha più ne metta, poi vanno tutti in vacanza e ci portano il virus a casa dopo tanti sacrifici che abbiamo fatto nei mesi scorsi. Accattoni, evasori fiscali e nullafacenti questo è il popolo Campano

  • quanta idiozia e demagogia c’è in giro lo vediamo tutti; sono mesi che si discute su come far ripartire l’istruzione e il problema pare siano i banchi. Si sapeva che le vacanze sarebbero state un ottimo veicolo di propaganda x il virus, ma nessun protocollo è stato pensato prima. Le discoteche fanno parte della vacanza, ma si fino a ferragosto infettatevi pure. Il distanziamento sui lidi, fa solo sorridere! L’emergenza regna sovrana senza controllo; è quello che occorre per governar senza freni e senza regole!

  • Hanno frignato per 3 mesi pagati e ringraziati dalla regione, poi come niente fosse successo pepepepe pepepe tutti in vacanze PECORE.

  • ma la volete finire di credere ad ogni singola notizia di giornale scritta per controllare l’ informazione?

  • cioe per prendere per veri questi dati, dovremmo aver fatto un tampone a questi fantomatici contagiati di ritorno dalla sardegna, prima che partissero. E solo qualora avessimo un campione negativo prima della partenza, e poi uno positivo al ritorno sulla stesso individuo, allora e solo allora forse potremmo prendere per valida questa informazione.

    Altrimenti chi lo sa questi da quanto erano contagiati, e dove si sono contagiati.

    Accendete il cervello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.