Coronavirus in Campania: 138 positivi e un decesso nelle ultime 24 ore

Stampa
E’ di 138 persone positive il bilancio diffuso dall’Unità di Crisi per la Campania. Il dato emerge dopo 3620 tamponi effettuati alle 23,59 del 25 agosto 2020. Tra i 138 positivi ci sono 41 casi di rientro (23 dalla Sardegna e 18 da estero). I positivi in Campania sono quasi 6mila (5976). Una persona deceduta e 14 i guariti

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 138 (*)
Tamponi del giorno: 3.620

Totale positivi: 5.976

Totale tamponi: 390.239

 

​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 442

Guariti del giorno: 14
Totale guariti: 4.370  (di cui 4.365 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 41 casi di rientro (23 dalla Sardegna e 18 da estero)

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le mie più sincere congratulazioni allo sceriffo e agli imbecilli che se ne sono fottuti delle regole. Questo è quello che meritate idioti.

  • Oggi siamo secondi in Italia. Ci giochiamo lo scudetto. Ci precede solo il Lazio con il triplo di tamponi ….

  • Un decesso? Ovviamente non si potrà mai sapere età e patologie pregresse. Ah no, un attimo. L’età del contagio è scesa, quindi al massimo 35 enne, che stava ballando in Sardegna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.