Covid: altri tre positivi nel salernitano (due a Nocera e uno a Sarno). Oggi 11 contagi complessivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Altri tre casi positivi nel pomeriggio nel salernitano. Si tratta di due persone di Nocera ed una di Sarno. I casi di rientro da vacanze sono stati rilevati all’Aeroporto di Capodichino. A darne notizia l’Asl di Salerno che in mattinata aveva rilevato 8 contagi nel salernitano e che dunque portano complessivamente ad undici gli infetti nella giornata di oggi.

Gli otto casi di questa mattina si riferivano a  cinque cittadini risultati positivi al Covid19 nel comune di Eboli (extracomunitari che lavorano in un’ azienda del posto). Ed altri tre casi di persone rientrate recentemente dalla Sardegna. Casi registrati a Scafati a Campigliano (una persona di S.Cipriano Picentino), e  Bellizzi/Montecorvino Rovella.

Il sindaco di San Cipriano Picentino ha dichiarato:
“Un ragazzo, nostro concittadino, è positivo al Covid-19, rientrato dalle vacanze ha spontaneamente, in attesa del tampone, osservato l’isolamento presso il proprio domicilio. Il ragazzo sta bene e non presenta nessun sintomo. Non abbassiamo la guardia, continuiamo ad osservare le regole come il distanziamento sociale e l’uso corretto della mascherina ma soprattutto se siamo di rientro dalle vacanze di comunicarlo all’Asl di appartenenza e di isolarsi in attesa del tampone.”

Intanto, salgono a 4 casi accertati nel comune di Ceraso. “Stiamo ricostruendo i contatti dei nuovi positivi e sono state già notificate altre ordinanze di quarantena” ha dichiarato il sindaco Gennaro Maione, in attesa degli esiti nei nuovi tamponi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.