Dodicenne preso a pugni nella villetta comunale a S. Severino: trasportato al Ruggi

Stampa
E’ stato costretto a ricorrere all’intervento dei sanitari del Ruggi, dove è stato tenuto in osservazione per alcune ore, il 12enne preso a pugni nella villetta comunale “Luigi Cacciatore”  di Mercato San Severino. Il ragazzino ha ricevuto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un colpo alla testa, sferrato da un suo coetaneo. Immediatamente la mamma del 12enne ha allertato il 118: un’ambulanza ha soccorso il figlio, che poi è stato trasportato al nosocomio di Salerno per i primi accertamenti del caso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi saranno futuri delinquenti che se non si interviene subito con servizi sociali efficienti che instradano il ragazzo verso un percorso rieducativo teso al pieno recupero sociale dello stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.