Il Covid infetta la campagna elettorale: Loffredo positivo, Caldoro attacca De Luca

Stampa
Il Covid è riuscito ad infettare anche la campagna elettorale. Dopo la positività di Dario Loffredo, assessore al Commercio del Comune di Salerno, il candidato governatore del centrodestra Stefano Caldoro è andato giù duro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – contro il presidente in carica della Regione Campania Vincenzo De Luca: Dice che la Regione Campania è stata la prima a fare i controlli agli arrivi dalla Sardegna (cosa non vera) ma nemmeno il suo assessore di Salerno è stato controllato. È poi andato a Palinuro dove ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini». Loffredo, dal canto suo, ha replicato a Caldoro: «E’ una bugia, io subito in quarantena».

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la cosa grave è che un suo assessore sia andato in Sardegna con tutti i problemi che ha avuto e che ha il commercio a Salerno …. il buon esempio ragazzi … il buon esempio …

  • Al di fuori dell’ideale politico, ritengo che Caldoro in questi anni di silenzio abbia perso molto peso..anche umano.
    Ormai la sua comunicazione comprende insulti ed illazioni da asilo mariuccia.
    Che brutta fine..

  • Ma Caldoro parla di qualcosa,progetti o altro?..non sono un fan di De luca,ma almeno ha un’idea di progetto e con tutti i suoi difetti si impegna per la regione,ma Caldoro pensa di recuperare con le offese?..poi da quando si è alleato con la lega …

  • Quando nel tentativo di raggranellare voti si usano questi argomenti, così come il fatto che De Luca ha fatto qualche giorno di vacanza in Puglia e non in Campania. Se queste sono le argomentazioni che usa Caldoro, comincio a credere che qualche sondaggio da De Luca 30 punti avanti.

  • Caldoro fai una telefonata al tuo amico Briatore e digli che De Luca esagera!

  • Sono di destra ma sentire tali meschinerie elettorali di un candidato ectoplasma mi fà veramente orrore. Forse solo così crede di conquistare un quarto d’ora di celebrità……………………………..Speculare sulle disgrazie altrui non è educato nè piacevole da ascoltare e meno male che si vanta per il suo aplomb……………..Misura del fallimento umano prima che politico!

  • CAldoro l’unica cosa che puoi fare è metterti una zappa in mano e lavorare,oltre ti rimane il nulla

  • Scusate ma mi dite negli ultimi 5 anni che cosa è stato fatto, rifiuti zero, sanità lasciamo perdere, emergenza virus , peggio di andare di notte, la città è sporca senza contare indagini della magistratura, non c’è un piano per il lavoro, , un piano per il turismo, un piano per l’ambiente, un industriale di un altro paese perchè dovrebbe investire in Campania, i mega progetti, come il mastodontico ospedale è fermo alla progettazione, tradotto prima di 20 anni non se ne vede la fine, come il crescent ed altre opere, l’aeroporto prima del 2025, ma deve andare tutto bene non decolla, ed intanto è fermo per un ricorso, altre mega opere sono solo sulla carta come il prolungamento della metropolitana, ed il collegamento con l’università e l’aeroporto contenti voi ….

  • Il pesce puzza dalla testa. Politici che non hanno dato l’esempio, Caldoro ha ragione ad attaccare de luca

  • Gli ebeti parassiti non si sono indignati quando Papino ha speculato sui morti del nord durante la pandemia?
    Siete degni schiavi e seguaci di cotanta monnezza….
    Non sono un sostenitore di Caldoro……
    Capito, ebeti parassiti?

  • Non ho capito. ..ma si presenta Salvini alla presidenza della regione Campania?

  • solo insulti
    Caldoro spera di recuperare in questo modo?
    almeno prima era una persona apprezzabile,adesso e’ uno sciacallo come il capitone
    mi sa che e’ la strategia suggerita da quella bestia di Salvini

    De luca senza avversari

  • Ma per caso non hai ottenuto il posto per cui ti eri raccomandato?….mo si spiega l’arcano!?

  • A questo punto meglio de luca…ma se caldoro fa restituire i 49mln alla lega potrei ripensarci …

  • Tra De Luca e Caldoro il mio voto non lo darei a nessuno dei 2, il nulla fatto contro il nulla che si farà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.