Salerno: micro discarica in largo San Petrillo nel Centro Storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora una micro discarica in Largo San Petrillo nel Centro Storico di Salerno. ‘Ogni due giorni – scrive un lettore a SalernoNotizie – si accumulano rifiuti di ogni tipo’.

Una situazione di degrado per la quale si chiede un intervento tempestivo e continuo di Salerno Pulita anche per sanzionare gli incivili che depositano rifiuti e materiale non consentito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questa e la citta del gia eletto stando ai sondaggi del grande presidente de luca pulita efficiente ben tenuta una citta europea insomma

  2. Da più di 10 anni la zona che di giorno ospita un mercato diventa una discarica di notte perché la gente ci accatasta immondizia che rimane lì a marcire per giorni. Basta una telecamera per risolvere il problema, ho fatto decine di segnalazioni per richiederla come per le auto in transito in divieto per una telecamera nella salita di porta Elina… sto ancora aspettando…

  3. … ma se ha fatto tutto “LUI”allora è semplice… pure la monnezza è sua…
    Il problema serio è che paghiamo servizi non resi ed abbiamo permesso che le varie partecipare del piffero fossero rimpinzate di gaglioffi, sfrattapagnotte (facendo giusto distinguo con quelle pochissime persone perbene che ci sono…) dilettanti allo sbaraglio, nani e ballerine… che ad oggi hanno in ostaggio servizii strategici della Città. In tutto i casi…. sapete già chi ringraziare‼️ Quindi, ognuno sa in cuor proprio che questo stato di cose è voluto e gestito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.