Salvini tira la volata a Caldoro: tour in Campania, domani doppia tappa a Salerno

Stampa
Matteo Salvini tira la volata a Stefano Caldoro in vista delle prossime elezioni regionali. Da oggi il leader della Lega – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sarà in Campania per un tour di tre giorni a sostegno del candidato governatore del centrodestra. Insieme, dopo le frizioni che hanno preceduto la scelta del candidato della coalizione nella nostra ragione, andranno a caccia di voti. Si incontreranno già oggi nel Casertano. Da stasera Salvini sarà già a Salerno: domani doppia tappa all’ospedale Ruggi e in piazza Malta.

L

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in campania non abbiamo bisogno di razzisti e leghisti camuffati da amanti del sud.
    votare salvini significa tradire il meridione e le tradizioni sane di questa parte dell’italia.
    un avventuriero non serve al paese, ma necessitano persone capaci e sagge, importanti personaggi politici leghisti stanno prendendo, con cautela, le distanze da salvini, perfino i suoi alleati non sopportano più le continue sparate giornaliere, ormai è alla frutta.

  • Discorso di Salvini:
    1)In questa regione c’è bisogno di Lavoro,Lavoro,Lavoro!
    2)In questa regione c’è bisogno di maggior sicurezza!
    3)In questa regione bisogna valorizzare i prodotti locali,come la mozzarella di bufala che io mi pappo…

    E ch’ist è…che grande statista!
    E Caldoro?dopo 5 anni ancora non sono certi della sua esistenza,dopo 5 anni ci si spreme le meningi per ricordare cosa ha fatto:nulla!

  • Aeeeeee!… e mo arriva pure sta seccia!..ma chi ti vot! E quando ritorni a Milano purtat pur ch’illat leghista e preut di Caldoro

  • Stavamo scarsi a chiaviche…tra De Luca l’onnipotente, l’inutile Caldoro, la munnezza sotterrata in tutta la regione, camorra e cattiverie generali…stu chiavica carogna viene a dirci quanto siamo bravi e belli…Se la Lega vuole tanto il dimezzamento dei parlamentari per recuperare “denaro per il paese” perchè non inizia a restituire quello che ha rubato. Siete solo dei ladri in giacca e cravatta e la camicia sudicia, o magari solo porca di nutella.

  • La maggioranza silenziosa non risponde alle provocazioni.Se non vi piace non ascoltatelo.

  • Salvini in Campania. Invitiamolo a fare un bagno nella lava del Vesuvio. Come solo 2 anni fa voleva lavare i napoletani.

  • Tra il qualunquismo di salvini e le false promesse di de luca scegliere non saprei una cosa e certa entrambi tradiscono il meridione non facciamo stupidi distinguo sono tutti e due espressione ahime di quello che e l alternativa in campania
    In compenso la magistratura indaga sanita covid center rifiuti gestione del verde a salerno cooperative e asl e quant altro

  • Salví ,fai una citofonata al tuo amico Briatore e vi è sempre la possibilità di bere un mojto al Billonaire…l’economia deve girare!..i tuoi fans ti seguiranno sicuramente

  • 07:31 -Caro testicolino che usi il “mio” nickname, ti ricordo che io non sono leghista. Capito? Ora torna sul balcone con la museruola e vedi di non farla in casa. Papino passa più tardi e te la porta a fare giù.

  • Traditori del sud? Perchè i politici che ci hanno svenduto per 40 anni meridionali come me e te cosa hanno fatto? Hanno mangiato tutto quello che potevano mangiarsi. Se la sanità, le imprese, le scuole, le strutture, sono quello che sono adesso, è colpa dei nostri politici MERIDIONALI, non di un leghista o comunista o politico del nord. Smettiamola sempre con la solita demagogia se sei un leghista allora sei antimeridionale. Questo varrebbe anche per la destra che di solito governa al nord italia, mentre è presente anche dalle nostre parti. Ognuno è libero di votare chi ritiene valido, ma salvini (o qualsiasi altra carica politica che abita in un’altra regione) non centrano con la distruzione dei servizi essenziali per la campania.

  • Purtroppo siamo circondati da tifosi, quindi gentaglia in totale malafede. E che siano in malafede lo dimostrano quando evidenziano il tornaconto elettorale che avrebbe favorito il loro avversario politico. Parlo di leghini e di stelline varie e assortite. Pertanto all’ubriacone da spiaggia come a i suoi sodali non frega nulla della riapertura e della successiva chiusura delle scuole, così come non frega nulla della salute dei milioni di elettori che dovranno andare a braccetto insieme a tutti quelli che come capitan fracassa se ne fottono di contagiare il prossimo. Perché è chiaro a tutti noi che a luglio c’erano ancora le condizioni per votare in sicurezza. Tra un mese le condizioni saranno ben inferiori al minimo…ma l’importante per questi miserabili è sabotare, aizzare, negare, infettare. Tutto per andare contro qualcuno che le sue elezioni le vincerà comunque, a prescindere dalle sciocchezze che scrivono e raccontano. A quelli come loro, fascio-leghisti e stelline varie, manca la cultura dello Stato, la responsabilità del pensiero pubblico, manca l’educazione Civica, non hanno visione d’insieme. Servono (ieri come domani) regolamenti parlamentari nuovi, non meno parlamentari; servono parlamentari capaci, non più parlamentari inetti e prezzolati che vengono nominati dai piani alti! Serve gente con la cultura dell’interruttore…non lampadine che si accendono a comando! Con il referendum si rischia grosso, si possono avere meno parlamentari ma in proporzione avremo più burattini stupidi che vengono manovrati a danno della collettività. Perchè è storicamente comprovato che quando si decide sulla base emozionale della “folla” ci saranno solo dolori e lutti, per tutti…! E la loro operazione è sempre la stessa: dare credito alla folla dopo aver iniettato nelle loro vene, ignoranza e odio sociale.

  • Sarebbe interessante chiedere a Matteo, durante la sua solita valanga populista di vacue promesse, perchè il sud (la cui Campania è la regione fra le più popolose d’Italia) riceve il 70% di risorse in meno per i servizi base quale Istruzione, trasporti, sanità, rispetto al nord.
    Strappargli una promessa a riguardo sarebbe impossibile perchè i contabili di Milano trasalirebbero e poi lui qui viene con la sua sola bancarella di braccialetti collanine e le perline nazionaliste e…qualcuno da additare per sollevarci dalla classifica degli ultimi.

  • Ma qualcuno ha avvisato il buon Matteo Salvini che Caldoro nemmeno quelli di destra lo voteranno? Lui stesso consapevole che “il prodotto non tira” ha inutilmente cercato prima della campagna elettorale regionale campana di far cambiare il candidato presidente del centro destra ed ora viene a propinarci la “zuppa riscaldata” dell’ectoplasma Caldoro? Dalle parti dell’alto Cilento dopo la chiusura dell’ospedale di Agropoli(che per la verità nonostante le vane promesse nemmeno De Luca ha riaperto), non ne beccherà nemmeno uno di voto e credo che anche in altre zone del salernitano sarà un disastro elettorale. Contro De Luca già era difficile prima delle elezioni figuriamoci ora, la realtà è che l’intero centro destra non aveva nessun credibile candidato e se ciò succede in una regione importante come la Campania figuriamoci quando ci saranno le elezioni politiche nazionali……………..

  • I veri razzisti siete voi meridionali,preferite vivere nel degrado,nel’abbandono con la camorra che impera distrugendo aziende.Indignatevi e reagite contro la camorra e la povertà che vi ha ridotto a schiavi che vivono con redditi di povertà e parassitismo di stato.

  • Ma come.…. Runner va a contestare Salvini?
    Vai a farti un mojito con Salvini senza musseruola.
    Andate cosi d’accordo sul Covid-19 …….lo vuoi anche contestare?
    Come al solito razzisti di destra e liberticidi di estrema sinistra hanno le stesse idee, cosi lontani e cosi vicini….per strade diametralmente opposte ma con un denominatore comune…..ottusità da bendaggio ideologico.

  • Mi dissocia dai ipocriti contestatori come il mio ex assistente Runner.
    Il gruppo NegaCovidSa, tributerà il giusto tributo al leader politico italiano che più di tutti ha perorato la causa dei negazionisti.
    Il Matteo nazionale, colui che non voleva chiudere, non vuole mettere la mascherina e favorevole all’aperitivo libero e al sesso libero, colui che ha reso noto e smascherato con riunioni in parlamento la bufala del Covid-19.

  • W Salvini! Deluca MXRXA !
    Chi non vota lega e africano gli piacce delinquere perciò non lo vogliono

  • salvini in campania leccaculo eravamo e leccaculo rimaniamo e poi scritte contro de luca ma al momento dei fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Siamo un popolo teatrale in una terra dove regna il malaffare e la delinquenza organizzata, il nepotismo il clientelismo vecchia dc però, presi da una sorta di pseudo orgoglio meridionale, preferiamo continuare a vivere in questo letamaio senza quasi mai ribellarci, applaudendo chi urla di più, chi fa il finto paternalista, e così via….. i problemi reali non ci interessano perchè ormai ci siamo abituati alla munnezza, alla tassa sulla munnezza, al degrado ed alla cattiva manutenzione, ai materassi buttati in mezzo alla strada, alla mancanza di controlli, ai selfie ridicoli, all’abusivismo edilizio, alla cementificazione, spacciata come bonifica urbana, al completamento delle opere dopo 20 30 anni, e così via nulla di nuovo 50 anni fa vi era la stessa situazione

  • Vi stanno bene le condizioni in cui vivete e siccome il fondo non si è ancora toccato ,continuate a fare gli orbi accecati solo dal livore che avete nei confronti di chi vuole un po’ di ordine e pulizia ridando dignità a questo paese governato da pagliacci ed incompetenti che pensano solo a fare assistenzialismo ai delinquenti ed ai clandestini.

  • Vattinn al nord e dai pure il voto ai tuoi deputati partita iva che oltre a prendere 8000/13000 € al mese Si intascano pure i 600€ pro covid che poi contestano in parlamento…MTTITV SCUORN!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.