Schiamazzi e degrado in Largo Barbuti a Salerno, residenti furiosi: “Più controlli”

Stampa
Sono esasperati i residenti di Largo Barbuti a Salerno. Una delle zone storiche del cuore antico della città – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – continua ad essere in balìa di incivili, che schiamazzano, e dell’incuria da parte dell’amministrazione comunale. Vengono i particolare sollecitati maggiori controlli da parte delle forze di polizia per garantire sicurezza e rispetto delle regole.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei puntualizzare che quei cosidetti residenti chiamano schiamazzi anche il bisbigliare… Se avete problemi a dormire prendetevi un sonnifero. Non e’ colpa degli altri … Ogni tanto guardatevi allo specchio, o forse fate cosi schifo che vi spaventate da soli?

  • @Rosario vedo che hai argomentato in modo molto dettagliato le tue ragioni… Prima di fare un illazione che qualcuno da disturbo controlla ogni la legge italiana ed europea sul disturbo della quiete pubblica.
    2. procurati degli strumenti di misurazione del suono e della rumorosita’ e assicurati che tali suoni siano al di sopra dei limiti previsti dalla legge.

    Visto che il volume e’ un numero, non e’ soggettivo in base a chi lo sente… Mettiti in una campana di vetro insonorizzata cosi ti difendi dagli schiamazzi e dal virus. Pero’ non devi usci dalla campana manco per mangia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.