Treno Napoli-Salerno: la mascherina è un optional, soprattutto tra i giovani

Stampa
E’ diventato un optional, invece di essere obbligatorio: l’uso della mascherina sembra quasi completamente ignorato dai passeggeri, soprattutto quelli più giovani – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – che ogni giorno fanno i pendolari sulla tratta ferroviaria Napoli-Salerno. Il convoglio ferroviario viaggia senza che nessuno si preoccupi di controllare e far rispettare le norme per contenere il contagio da Covid-19. Verifiche quasi nulle alle stazioni di Nocera Inferiore e Pagani, dove anche gli adulti non indossano i dispositivi di protezione individuale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo ignoranti e morti di fame siamo… e così rimarremo grazie a qst soggetti

  • Complimenti al cittadino modello che fa la segnalazione. Un esempio per questa città. È veramente cosa buona e giusta fotografare estranei e fare la spia.

  • Gli è andata bene stavolta con la foto…La prossima volta il giovanotto potrebbe incrociare qualcuno di meno esemplare per la città.

  • X quelo delle 11.12 Ma che spia Merditalia campania dovrebbe con i suoi controllori usare il pugno duro ovvero..chimre la polizia e fare scendere alla prima stazione utile tutti quelli senza la mascherina come succede nelle altre regioni tipo Veneto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.