Treno Napoli-Salerno: la mascherina è un optional, soprattutto tra i giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ diventato un optional, invece di essere obbligatorio: l’uso della mascherina sembra quasi completamente ignorato dai passeggeri, soprattutto quelli più giovani – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – che ogni giorno fanno i pendolari sulla tratta ferroviaria Napoli-Salerno. Il convoglio ferroviario viaggia senza che nessuno si preoccupi di controllare e far rispettare le norme per contenere il contagio da Covid-19. Verifiche quasi nulle alle stazioni di Nocera Inferiore e Pagani, dove anche gli adulti non indossano i dispositivi di protezione individuale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Complimenti al cittadino modello che fa la segnalazione. Un esempio per questa città. È veramente cosa buona e giusta fotografare estranei e fare la spia.

  2. Gli è andata bene stavolta con la foto…La prossima volta il giovanotto potrebbe incrociare qualcuno di meno esemplare per la città.

  3. X quelo delle 11.12 Ma che spia Merditalia campania dovrebbe con i suoi controllori usare il pugno duro ovvero..chimre la polizia e fare scendere alla prima stazione utile tutti quelli senza la mascherina come succede nelle altre regioni tipo Veneto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.