Vacanza in Costa d’Amalfi per Lorena Rae, la modella di Victoria’s Secret

Stampa
Anche nell’estate caratterizzata dal Covid-19, le modelle di tutto il mondo non resistono al fascino della Costa d’Amalfi. L’ultima a lasciare la sua firma tra gli ospiti della Divina è Lorena Rae, un nome che negli ultimi anni ha risuonato molto tra le file principali del fashion system.

A confermare la presenza della nota modella di fama internazionale – si legge sul sito de IlVescovado.it – sono le foto pubblicate su Instagram che la immortalano all‘Hotel Palazzo Avino di Ravello, icona del lusso sulla Costiera Amalfitana, tra i primi sessanta alberghi a cinque stelle del mondo per Condè Nast.

Location azzeccatissima per Lorena Rae, che in questi anni, grazie alla sua bellezza, ha sbancati nel mondo della moda e sui social: su Instagram vanta circa 2 milioni di followers, oltre che collaborazioni con decine di brand nazionali ed internazionali ben remunerate. Tra gli scatti pubblicati anche l’immancabile foto che vede la modella in posa alla suggestiva Terrazza dellInfinito a Villa Cimbrone. In seguito, la modella tedesca si è trasferita a Positano, più precisamente a Villa Treville.

Lorena Rae ha iniziato la sua carriera lavorando con un marchio Bijou Brigitte e viaggiando per un lavoro a Milano e Ibiza. All’inizio del 2017 si è trasferita a New York e nello stesso anno ha rappresentato il marchio L’Oréal al Festival del cinema di Cannes ed è apparsa sulla rivista OOB. Nel 2018 ha sfilato per Calzedonia e Shiatzy Chen e al Victoria’s Secret Fashion Show organizzato da Victoria’s Secret a New York. E’ stata anche al centro della cronaca rosa per la sua relazione con l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.