A Palinuro il il Tour Campano di Miss Universe Italy, incoronata la bella Stefania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020, ha fatto tappa a Palinuro, nella Terra del Mito, palcoscenico della sfilata la sontuosa piscina del Residence Trivento . La bella sfilata organizzata dal Responsabile per la Campania e Basilicata Lino Miraldi è stata condita da scroscianti applausi da parte dei turisti che stanno soggiornando nella struttura.

Questa la classifica finale della quinta selezione: 1° posto per Stefania Criscuolo 27 anni di Santa Maria La Carità (Napoli) con alle spalle già un Laurea in Scienze Sociali, 2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli (Salerno), 3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma. Inoltre, la fascia di Miss Summer 2020 è andata a Sabrina Amabile 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta) e quella di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino.

Sul podio pure Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana (Napoli) – per larghi tratti rassomigliante a Sofia Loren – alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy. La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco ?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.