Bastoni distanziatori e spray al peperoncino per i vigili di Fisciano

Stampa
Arriva il plauso del sindacato Csa per la decisione di dotare di spray al peperoncino e bastoni distanziatori la Polizia municipale di Fisciano entro la fine di gennaio. «Siamo contenti che sia arrivato un segnale concreto dalla provincia», ha detto Angelo Rispoli.

«Si tratta di un segnale concreto dopo i fatti avvenuti ad Agropoli, dove un agente della Municipale è stato aggredito nelle scorse settimane. Fisciano inaugura, a mio avviso, la stagione della responsabilità, quella in cui bisogna garantire agli operatori della sicurezza il massimo supporto in termini concreti.

Adesso mi auguro che le altre amministrazioni comunali possano prendere esempio da quanto deciso a Fisciano per un teritorio salernitano sempre più sicuro per tutti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.