Coronavirus in Campania: i contagi restano alti, 135 positivi al virus

Stampa
Resta alto il numero dei contagi in Campania. Secondo le rilevazioni dell’Unità di Crisi sono 135 le persone positive nella giornata di ieri (25 agosto 2020 alle ore 23,59). Di questi 135 71 sono casi di rientro (41 dalla Sardegna e 30 dall’ estero). Sono stati 3026 i tamponi effettuati. Il totale dei positivi in Campania supera le seimila unità (6111). Da registrare un decesso (443 morti fino ad ora) e tre guariti (4373 guariti nel complesso)

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 135 (*)
Tamponi del giorno: 3.026

Totale positivi: 6.111

Totale tamponi: 393.265

 

​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 443

 

Guariti del giorno: 3
Totale guariti: 4.373  (di cui 4.368 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 71 casi di rientro (41 dalla Sardegna e 30 da estero)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche se non ha attinenza con questa notizia voglio portare a conoscenza di chi legge che oggi in zona Carmine veniva inutilmente fermato il traffico da numerosi vigili (mai così tanti) provocando gravi disagi ai salernitani di passaggio sembra sovrannaturale tutto ciò perché non vi era motivo

  • Quando un pianeta con tutti i suoi filisteri ha una compromissione immunologica dovuta a sbilanciamenti energetici e conseguenti problematiche virali..covid ecc. la soluzione parziale sta nella sacrificale comportamentale. 1) fermate il traffico a combustione derivanti dal petrolio. 2) produrre derrate alimentari necessarie.
    3) ogni regione produca per se stesso.
    4) passeggiare in bici o a piedi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.