Covid Center di Salerno, Salvini: «E’ un fake. La Procura indaghi»

Stampa
Visita al Covid Center di Salerno, oggi, per il leader della Lega, Matteo Salvini. Una struttura che definisce come “l’ennesima fake news di De Luca”.

E aggiunge: “Un conto è fare il simpatico su Fb, un conto è scherzare con cattivo gusto sulla pelle e salute dei campani”.

“Ieri sono stato in un’altra opera incompiuta, una promessa mancata di De Luca che è il policlinico di Caserta – ha detto Salvini a margine della visita – anche lì sono venti anni che promette. Lo stesso De Luca ci è tornato più e più volte e il cantiere è fermo. C’è l’erbaccia, non c’è un medico, un letto, una porta”.

“A differenza di altre città, penso a Milano, dove un ospedale di emergenza è stato allestito con fondi privati, questi sono denari pubblici sbattuti via -sottolinea Salvini -. Mi auguro che ci sia qualcuno in qualche Procura che vada fino in fondo per capire se qualcuno ci ha guadagnato, come ci ha guadagnato, e se sono state rispettate tutte le norme”.

SUL COVID CENTER

“È incredibile come siano stati buttati via milioni di euro di denaro pubblico. È incredibile l’arroganza di chi ritiene che un ospedale pubblico sia casa loro perché il direttore generale molto gentilmente ci ha detto ‘voi qui non entrate’“. Così il leader della lega, Matteo Salvini, al termine della sua visita al Covid Center realizzato all’ospedale di Salerno.

“È suolo pubblico, ospedale pubblico, soldi pubblici, università pubblica – ha spiegato – noi siamo andati senza la sua sgradevole compagnia a documentare come sono stati buttati via milioni di euro dei contribuenti campani.

La differenza con l’ospedale da campo costruito a Milano è totale, perché di là sono tutti soldi privati, con la struttura inaugurata che ha ospitato medici, infermieri e pazienti. Questi sono soldi pubblici per una struttura mai inaugurata che non ha mai visto un medico, un infermiere, un paziente”.

“Giudicate voi il modello De Luca – ha concluso – Spero che qualche Procura indaghi su come sono stati spesi questi soldi. Dio non voglia, l’Italia non rinchiuderà, ma lì c’è scritto Covid center con la recinzione di ferro e i mattoni sotto”.

59 Commenti

Clicca qui per commentare

  • salvini, perchè vieni da noi qunado hai detto più volte che schifi i meridionali??? Latrinaaaaaa ca’ si’ vattenne

  • Povero illuso Salvini, non esistono magistrati che indaghino un sinistro, del resto è noto che cane (rognoso) non mangia cane (rognoso).

  • Forza Runner e Pino Ciccio bello ad adiuvandum del vostro caro Salvini, altro che contestazione….acclamate il leader maximo del negazionismo, avrete in cambio la possibilità di usufruire del reparto solventi del San Raffaele.
    Sono Invidioso di questi privè.

  • Vicie’ pochi mesi fa ci chiamavi in tutti i modi , mo che è succiess simm tutti buoni eh ??? Pagliaccio

  • Discorso di Salvini

    1)In questa regione vi è bisogno di Lavoro,Lavoro,Lavoro!!
    2)In questa regione vi è bisogno di sicurezza e no migranti!
    3)In questa regione vi è bisogno di valorizzare i prodotti tipici locali..tipo mozzarelladi bufala..che io mi pappo

    Oggi ha aggiunto un quarto punto
    4) In questa regione bisogna indagare De Luca mentre in Italia mai il sottoscritto!

    Che statista…che mente pensante!!

  • Purtroppo Salvini con la posizione negazionista sul Covid-19, ha preso una cantonata mega galattica.
    Si sono piegati Trump e Johnson, sono rimasti lui e Bolsonaro in tutto il mondo!
    Hanno creato disorientamento mentale in molti cittadini, chi risarcirà i vari Runner ….Ciccio Bello e cozza verace?

  • E’ufficiale da oggi il Covid esiste e contagia una sola parte sociale del popolo …..i poveracci che aspettano tamponi e che andranno se tutto va male in un Covid center.
    Al San Raffaele di Milano L’ emerito Prof. ZanBrillo ha isolato nella sala solventi una mutazione del Ceppo, questo colpisce solo i ricchi e si chiama Prostatite.

  • Grazie a Dio non ci è servito, il Covid Center. Speriamo non ci serva mai.
    Cercano la merda da noi. Andassero a cercarla altrove

  • Una cosa vorrei capire se me la spiegate non mi piace il personaggio ma noi tra i vari personaggi che hanno givernato la regione negli ultimi 4o anni abbiamo avuto uno che veramente ha trasformato questa terra in senso positivo non credo

  • 1) se chi mi da e mi ha dato del terrone nel peggiore dei modi, fosse anche il diavolo in persona, avesse la soluzione ai problemi che abbiamo quà giù, me ne fotterei altamente delle antipatie e gli aprirei le porte
    2) che su a MI è andato tutto bene perchè hanno aperto un osp pubblico alla fiera di Ro in pochi gg e con denaro dei privati … è falso: i soldi erano in max parte di imprenditori privati che se ne fottono altamente del covid e sono riusciti così ad ottenere delle future cliniche private, a spese del settore pubblico e con già tutte le convenzioni per le prestazioni approvate …. e non sono per ora entrati in funzione perchè fortunatamente non c’è stato bisogno ….. ma apriranno alla grande nel post-covid e svuoteranno le casse delle ASL, cioè le nostre!
    3) che de luca sia l’uomo delle incompiute … fatevene una ragione … è vero! si imbarca a fare ospedali pubblici che non ha i soldi e le risorse per avviare! vedi osp del mare, agropoli (chiuso e riaperto mille volte a scopo elettorale .. ma non c’è personale per farlo funzionare!) per non parlare poi di tutte le altre incompiute (la stazione marittima, sta cazzo di piazza della libertà, palazzetto dello sport ….. )

  • la censura su questi articoli oggi è pesante! è evidente che delucanotizie e covidnotizie hanno PAURA di perdere! la verità vi fa male vero? Ero presente lì a Cava per caso e mi vergogno di quei quattro delinquenti nazisti che ogni volta vogliono impedire la parola a chi non la pensa come loro. E poi molti di loro avevano accento non locale, erano chiaramente arrivati solo per fare casino, in perfetto stile nazocomunista.
    Comunque grazie a loro adesso sono convinto che devo votare Salvini! perchè se l’opposizione è fatta da violenti che non accettano il confronto e tirano sedie e bottiglie, allora la mia scelta “non violenta” può essere solo una: Salvini! Grazie a tutti!

  • Non voto Salvini ma questo è tutto reale soldi buttati… Ennesima figura di m… Di governa la Campania e purtroppo anche di noi salernitani agli occhi dell’Italia

  • dopo anni e anni di m*e*r*d*a in faccia ai meridionali, al sud c’è ancora chi lo sostiene e lo vota!! poveracci!!!! ps almeno astenetevi

  • x 16:26 vedi che quando c’era caldoro era appoggiato dalla lega (e dalla demoniaca romana). cmq ha ragione solo su una cosa: i 3 ospedali covid (salerno napoli caserta) non possono operare perchè manca il collaudo, e ancora non si capisce perchè ancora non sia stato fatto. ma non può decantare la sanità lombarda visto che ormai è tutta privata. ps perchè nessun giornalista gli ha chiesto conto dei 49 milioni spariti della lega?!?!?

  • Voi meridionali dovete essere più critici con voi stessi.Siete incapaci di migliorare il vostro stato sociale.Noi del Nord sono anni che vi stiamo aiutando,vi paghiamo il reddito di cittadinanza,il reddito di povertà,ma oggi non possiamo più accettare che il sud vuole vivere di assistenzialismo di stato.
    Il nosto Nord è ricco e vota Lega,il sud è povero e continua a votare il clientelismo e i vecchi politici tromboni.Voi del Meridione avete una grande opportunità per cambiare tutto e iniziare una Rivoluzione,Votate Lega con Salvini l’unico che puà migliorare le coscienze del sud

  • Ma nella vita oltre a magnare mozzarelle e a farti selfie….che cazzo fai?

  • Rosario: dimentichi e dimenticate tutte le frasi dette da Deluca CONTRO Napoli, i napoletani e l’agro sarnese???? memoria corta o ipocrisia?
    E parlando i negazionisti, dimenticate Zingaretti che andava a cena coi cinesi dicendo che non esisteva il virus? memoria corta o ipocrisia?

  • x Rosario 18:00: semplicemente perchè per quei soldi sono gia stati condannati in CINQUE, e tra quei cinque non ci sta Salvini, ok!?? semplice, anche per te in teoria. Ma siccome siete in tanti in cattiva fede, o semplicemente plagiati da certa stampa, questa pappardella dei milioni della leganord continua all’infinito. LegaNord, 5 condannati e NON Salvini! OK? non dovrebbe essere difficile capire

  • Oltre ad essere il solitoignorante negazionista sei anche una grande Lota…con affetto dal popolo napoletano che fesso nun è!

  • ritentiamo la decima volta.. all’individuo 15:00, la posizione di Salvini, Trump e Johnson è definita negazionista solamente dai detrattori e da chi non ha capito niente come TE. Infatti non sono negazionisti di nulla ma solo realisti. Quelli che parlano di negazionismo sono idioti perchè non capiscono che i casi ASINTOMATICI di oggi non sono nulla confronto quelli di Marzo, e il fatto che a Marzo ci sia stata un’emergenza non vuol dire che è emergenza per i secoli dei secoli. Quindi voi babbei non lo capite e vi rifugiate nelle solite parole preconfezionate.

    Parliamo piuttosto di questi covid center chiusi e addirittura inagibili ad oggi! Cose dite? Come mai non sono ancora in funzione? e soprattutto: COME MAI NON SONO MAI STATI USATI??? forse perchè qui da noi non c’è MAI stata una vera emergenza, ma solo una finta emergenza politica cavalcata da un politico governatore con calo di consensi?
    Invece di parlare delle solite fesserie che Salvini avrebbe detto 30anni fa, perchè non guardate la realtà odierna? non ha forse ragione sulla situazione attuale qui da noi?

    Infine: vi siete dimenticati cosa diceva Del uca contro Napoli, i napoletani e quelli dell’agro??? che gente ipocrita che siete… voi e lui

  • il demente 07e50, il solito che scrive sempre le stesse cose alla stessa ora e si capisce che non ha nulla da dire, infatti nulla dice, a parte le solite pagliacciate! Grazie per confermarci ancora una volta che noi abbiamo ragione e che voi siete vuoti! Credete che usare la parola negazionista vi riempia di sapienza, mentre è esattamente il simbolo del vostro vuoto! Grazie!

  • solo i cretini come te hanno tutte queste certezze sul covid: sei sicuro che positivo asintomatico non significhi, in autunno e con l’aumento dell’umidità, un quadro respiratorio critico? sei sicuro che spendere milioni per attivare rianimazioni di piazza in previsione di quadri catastrofici e senza aver sentito il parere dei medici sia la cosa giusta da fare .. e magari mentre nei reparti comuni ancora oggi fatichi a trovare la mascherina, il camice idrorepellente, la visiera e la cuffia? se proprio vuoi criticare i politici (e faresti bene, a livello di intenzioni, ma sei troppo fesso per individuare i veri errori commessi) cerca di documentarti meglio prima di aprire quella bocca non collegata ai 2 poveri neuroni orfani che ti ritrovi!

  • i cretini come te sono tanti, e credono che il covid sia il PRIMO ed UNICO virus della storia dell’umanità! pagliacci analfabeti e psicolabili, questo stiete. Morirete di qualunque altra patologia, e sarete contenti. Se faceste il test per qualunque altro virus o batterio mortale, sareste tutti positivi, ma non lo sapete.. che babbei. come l’anonimo 20:54 che come sempre non sa cosa dire! Fatti le analisi babbeo, troverai milioni di virus batteri e funghi patogeni anche mortali! ma che non ti creano la “malattia”. Babbeo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.