Covid Center di Salerno, Salvini: «E’ un fake. La Procura indaghi»

Stampa
Visita al Covid Center di Salerno, oggi, per il leader della Lega, Matteo Salvini. Una struttura che definisce come “l’ennesima fake news di De Luca”.

E aggiunge: “Un conto è fare il simpatico su Fb, un conto è scherzare con cattivo gusto sulla pelle e salute dei campani”.

“Ieri sono stato in un’altra opera incompiuta, una promessa mancata di De Luca che è il policlinico di Caserta – ha detto Salvini a margine della visita – anche lì sono venti anni che promette. Lo stesso De Luca ci è tornato più e più volte e il cantiere è fermo. C’è l’erbaccia, non c’è un medico, un letto, una porta”.

“A differenza di altre città, penso a Milano, dove un ospedale di emergenza è stato allestito con fondi privati, questi sono denari pubblici sbattuti via -sottolinea Salvini -. Mi auguro che ci sia qualcuno in qualche Procura che vada fino in fondo per capire se qualcuno ci ha guadagnato, come ci ha guadagnato, e se sono state rispettate tutte le norme”.

SUL COVID CENTER

“È incredibile come siano stati buttati via milioni di euro di denaro pubblico. È incredibile l’arroganza di chi ritiene che un ospedale pubblico sia casa loro perché il direttore generale molto gentilmente ci ha detto ‘voi qui non entrate’“. Così il leader della lega, Matteo Salvini, al termine della sua visita al Covid Center realizzato all’ospedale di Salerno.

“È suolo pubblico, ospedale pubblico, soldi pubblici, università pubblica – ha spiegato – noi siamo andati senza la sua sgradevole compagnia a documentare come sono stati buttati via milioni di euro dei contribuenti campani.

La differenza con l’ospedale da campo costruito a Milano è totale, perché di là sono tutti soldi privati, con la struttura inaugurata che ha ospitato medici, infermieri e pazienti. Questi sono soldi pubblici per una struttura mai inaugurata che non ha mai visto un medico, un infermiere, un paziente”.

“Giudicate voi il modello De Luca – ha concluso – Spero che qualche Procura indaghi su come sono stati spesi questi soldi. Dio non voglia, l’Italia non rinchiuderà, ma lì c’è scritto Covid center con la recinzione di ferro e i mattoni sotto”.

59 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salví ma pensa al tuo Fontana e ai camici,lí già stiamo a buon punto con le indagini….sbaglio?

    Comunque ci rivediamo dopo il 21 settembre…parolaio del cavolo, se pensi di recuperare con queste minacce

  • Salvini purtroppo tutte le partecipate fatte a Salerno fanno si che quando il Capo dice Salerno come Montecarlo, la gente va ad imparare il Francese per farlo contento; questa ormai è una città venduta a mezzo voto a questa famiglia poi per il resto Salvini si na latrin

  • Quindi il Alibabbá con i suoi 49 Milioni può girare senza mascherina…e far uscire dalla sua boccaccia demagogia fetida?

  • Che faccia di corno!…prima di tutto ti risponderei che in quei mesi drammatici non si sapeva che fine facevamo,secondo è nelle prerogative del governatore decidere quale sono le priorità in un momento di emergenza,non le decidi tu !Che fosse stato stato per le decisioni di un capitone alla Bolsonaro avremmo fatto la stessa fine del Brasile in Campania…ma va a cagare!

  • Anche i 49 milioni erano pubblici e la lega li ha presi impunemente. Vergognatevi entrambi.

  • …e vedi quel personaggetto in cerca d’autore come gli lecca il ….. Che tristezza, la storia si ripete: come accadde con i piemontesi, alcuni meridionali (per fortuna pochi) si vendono per un piatto di fagioli a coloro che altro non vogliono che la nostra sottomissione…Vanno presi a calci!!!!

  • Non ho capito…ma il candidato alle regionali è Salvini o l’inesistente commissariato ,anche in questo caso,Caldoro?
    Comunque,la presenza del cazzaro verde sarà di ulteriore stimolo per votare chi non pensavo di votare

  • Ci rivediamo dopo il 20 settembre,Santoro&Salvini e company…ride bene chi ride ultimo…

  • C’è chi li butta (ed è tutto da appurare) è chi li ruba (e per questo è stato condannato) i milioni di Euro, caro Matteo.

    Riguardo ai soldi buttati? Per il covid Center della fiera di Milano per soli 5 pazienti sono stati spesi 21 milioni di euro! Se questi sono gli argomenti con cui sei venuto, caro Matteo, meglio che te ne torni in Lombardia dal tuo amico Fontana coi suoi camici Fake o dalla Pivetti con le sue mascherine cinesi.

    Vieni a farci la morale in queste condizioni? Quale faccia di Bronzo! (e tagg’ trattat) . Giusto per ricordartelo, nella TUA regione e nella TUA sanità sono morte 30.000 persone.

    Vat fà na pizza e tuorn a casa…che è meglio…..e purtat pure a Dante Santoro.

  • Il negazionista Salvini,amico di Briatore e Zangrillo,si permette pure il lusso di visitare un center Covid?..azzzz ,perciò non ti hanno fatto entrare?

  • Ma perché non rivediamo la spesa pubblica storica così finiamo gli ospedali assumiamo personale e completiamo altre opere?
    815 mld € in meno arrivati al Sud negli ultimi 15 anni potete verificare ovviamente…
    Andate a vedere a parità di abitanti che differenza c’è come organico e personale sanitario tra la Campania e le regioni del Nord…
    numeri che ti fanno chiedere ma io sono italiano o libico?
    E se sono italiano perché alla mia regione arrivano meno fondi dallo stato centrale?
    Lasciate stare la corruzione è cattiva gestione perché sono la giustificazione al saccheggio che opera nei confronti di tutto il Sud…
    “Dovrebbero arrivare 100
    Arrivano 20
    E ma voi siete mariuoli…voi avete la camorra…eh ma voi avete la mafia…eh ma voi avete la ndragheta…eh ma voi avete la sacra corona unita..eh ma voi siete parassiti mantenuti dal Nord…”

    Bisogna iniziare a combattere contro personaggi come Salvini e questo sistema e i politici traditori che hanno svenduto la propria terra per favorire il saccheggio del nord!

    W il Sud!

  • Restituisci i 49 milioni di euro che voi padani avete rubato… Squallido.. Solo i fessi gli vanno dietro

  • Capitò, perché ti rifiuti di fare un confronto con De Luca??? Tu, che parli di fake, ahahah

  • Capitó,hai fatto la stessa cazzata della citofonata in Emilia…sei un grande!!

  • Parlaci delle accise sui carburanti?
    Parlaci della sanità lombarda?
    Parlaci di fontana?
    Parlaci dei 49 milioni?
    Parlaci dei legaioli che hanno chiesto i 600 euro?
    Parlaci dei tanti legaioli inquisiti o meglio arrestati.
    Parlaci del tuo contributo alla vita sociale e politica #taliana”
    Sei il NULLA
    Sei una FAKE VIVENTE

  • Queste sono le amare realtà del nostro sud abbandonato a un degrado spaventoso con spreco di soldi pubblici che servono solo a ingozzare burocrazie e apparati politici vecchi e trombati.Noi Meridionali siamo sempre più convinti di votare LEGA-Salvini con Caldoro Presidente della Campania

  • Che faccia di bronzo,chiede indagini agli altri,ma se indagano la lega Nord il Personaggetto si indigna…

  • Sentire questo che si interessa della salute di noi campani mi fa venire il voltastomaco. Scappano anche i cani dallams puzza, Vesuvio lavali
    col fuoco ed adesso si interessa alla ns salute salvi balla a raccontare ai polentoni brutto bastar..

  • Grande Matteo, ma noi lo sapevamo già, De Luca non ha fatto un ca… Solo quello che fa comodo a lui, ha rovinato Salerno e la Campania… Magari ci fosse più Lega qui…
    Solo una grande tristezza..

  • Pensa a quello che hai fatto con i tuoi amichetti Fontana e Gallera in Lombardia e a tutti i morti che avete sulla coscienza. Spero che vi vengano a perseguitare in sogno

  • mi raccomando a tutti gli asini raglianti salernitani, guardate come sempre solo la persona e no cosa dice o soprattutto fa. Salvini sarà anche un razzista e ignorante ma stavolta ha detto la sacrosanta verità. E adesso sotto coi leccac.lo deluchiani megaloman. su coraggio aspetto la linea difensiva degli avvocati da mercato laureati nelle ciance da bar e di salernitana.

  • Questa città è piena di fake!!! Areoporto, Cittadella giudiziaria, Stazione marittima, Crescent, Sea park, Palazzetto dello sport ….. ecc. ecc.

  • Io sono un pro De Luca, ma su tante cose vergognose, questa davvero e’ un’assoluto schifo e c’e’ chi ancora dice il contrario. Milioni di Euro “BUTTATI” mentre le imprese muoiono e le famiglie non hanno nemmeno il necessario Che schifo. La pagheremo molto ma molto cara.

  • De Luca è presidente di Regione da 4 anni. Ma, secondo Salvini, sono vent’anni che promette di realizzare il policlinico di Caserta. Salvini chiede l’intervento della Procura non si capisce per quale motivo. L’ospedale c’è, è allestito, è stato inagurato il 29/04/2020, al contrario (e ti pareva) di ciò che dice Salvini. Il tutto è documentato da video trasmessi dai telegiornali locali. Non è stato mai usato? Si, siamo stati fortunati. Il nostro governatore ha gestito l’emergenza molto meglio di quello della Lombardia, i cittadini campani sono stati più disciplinati dei lombardi e non c’è stato bisogno, finora, degli ulteriori posti letto dell’ospedale COVID. Mi permetto di ricordare che questo personaggio, che fino a ieri ci augurava venissimo lavati dal fuoco del vesuvio, che oggi sollecita l’intervento della Procura, è il presidente di un partito che ha rubato agli italiani 49 milioni di euro, reato per il quale c’è la condanna definitiva della Cassazione. E il suo partito (la Lega), un giorno si e l’altro pure, vede propri esponenti arrestati per corruzione, mafia e altri reati gravissimi. Le Procure italiane sono già intasate dai procedimenti a carico dei leghisti, non so se avranno il tempo di occuparsi di fake news.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.