Disservizi su consegna: Sindaco Castellabate diffida Poste Italiane

Stampa
La corrispondenza in alcune frazioni del Comune di Castellabate continua a non essere recapitata o ad esserlo con estremo ritardo. Considerando che si tratta di un servizio essenziale, il Sindaco f.f. di Castellabate, Luisa Maiuri, ha inviato una diffida alla Direzione di Poste Italiane della Regione Campania segnalando i disservizi anche al Ministero dell’Economia e delle Finanze e presso la Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica, di radiodiffusione e postali.

Nonostante le tante note di protesta, inviate dal precedente Sindaco Costabile Spinelli, e le rassicurazioni formulate nel corso di incontri, nulla è cambiato. La necessità della lettera di diffida è scaturita dai continui rallentamenti e dalle mancanze riscontrate soprattutto in alcune frazioni del comune, che hanno indotto l’Amministrazione a manifestare l’intenzione – in caso di ulteriori ritardi nella risoluzione del problema – a produrre ricorso all’autorità garante della corrispondenza e del mercato per pratiche commerciali scorrette.

Il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, dichiara in merito alla questione: «Ci vediamo costretti a procedere ancora una volta con atti di diffida per evitare il ripetersi di quanto sta accadendo ad un servizio pubblico essenziale, nonostante le continue sollecitazioni».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Affidatevi ai privati e non a poste italiane e togliete tutti i soldi da conti e libretti altro cke diffide

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.