Fidanzati di Pagani tornati dalla Sardegna: “Zero controlli, test a nostre spese”

Stampa

La denuncia arriva da due giovani coppie di fidanzati che hanno trascorso le vacanze in Sardegna e hanno fatto poi rientrato a Pagani: «Siamo rientrati senza nessuna indicazione su cosa fare, nonostante la chiamata al numero dell’Asl per le segnalazioni, e come unico controllo c’è stato la misurazione della temperatura». I ragazzi hanno preferito rallentare il viaggio che li ha ricondotti verso casa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e aspettare l’apertura del laboratorio di analisi, sottoponendosi, a proprie spese, a test sierologico, prima di riabbracciare in sicurezza i propri cari.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se trovi i soldi per le vacanze puoi trovare 20€ per il test. Dovrebbero essere tutti obbligati a farli a proprie spese (i vacanzieri)

  • Il test sieroligico non è attendibile.
    Per riabbracciare i genitori occorre il tampone.
    Magari potevano rinunciare alle vacanze almeno per questo anno… Ma siamo pieni di infetti perché nonostante la crisi…moltissimi hanno i soldi per andare a Ibiza, in Sardegna, in Croazia, a Malta… Ecc ecc.
    Mah

  • Avete i soldi per viaggi e vacanze all’estero? Pagatevi il tampone.
    Chi responsabilmente è rimasto a casa o in Italia deve pure pagarvi??
    Ma come cx ragionate!!

  • Autodenunciatomi sono in attesa del tampone da dodici giorni. Dall’ASL nessuna risposta. Massima disorganizzazione. La sanità campana è solo pubblicità politica. Voltiamo pagina, non fatevi imbonire da certi personaggi. Nulla è cambiato, basta vedere come è ridotta la nostra città.

  • ti sei pagata la vacanza e ti paghi pure il test. Te lo devo pagare io che sono stata a casa tutta l’estate senza uscire perché da donna incinta non posso permettermi più degli altri di prendere il Covid?!?!?

  • Se avete I soldi per una vacanza in Sardegna.. Avete i soldi per farvi il tampone.. Almeno questo ve l’ha ordinato il medico

  • sono d’ accordo con i commenti precedenti.
    l’ospedale a Eboli il tampone lo fa.
    chi torna dalle vacanze deve autodenunciarsi o auto40ena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.