Gaffe Salvini: “Non potevo passare da Palermo”. Ma è a Salerno… (video)

Stampa
Il leader della Lega Salvini è arrivato in Campania per dare manforte ai candidati alle elezioni regionali del 21 settembre. Ad accoglierlo una blindatissima città di
Salerno. Peccato che però, forse complice il caldo di questi giorni, il numero uno del Carroccio si sia confuso durante il comizio e abbia confuso Salerno con Palermo:

“Non potevo passare da Palermo senza fare un salto nella cattedrale”. Queste le parole del segretario leghista:

«Scusate il ritardo ma non potevo passare da Palermo senza andare a fare un salto in una cattedrale che è uno spettacolo assoluto anche perché il patrono è San Matteo quindi… Mi sentivo un po’ a casa»

Niente panino con le panelle o pane co a meusa quindi per Salvini, che dice di aver fatto
ritardo per essere andato a visitare la bellissima cattedrale. Chissà però se si è accorto che
quella che ha visto è la cattedrale di Santa Maria degli Angeli e non quella di Santa
Vergine Maria Assunta.

Insomma, per adesso una falsa partenza quella di Salvini a Salerno. Forse a Eboli, Agropoli
e Sapri, dove proseguirà la sua campagna elettorale, andrà un po’ meglio.

Fonte thewam.net

Video youtube Italia Mattanza

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvini,Briatore,Billionaire e Zangrillo e l’aumento correlato dei positivi saranno le prossime spine per la destra alle regionali

  • che ridicoli…speculare su gaffe e nascondersi dietro il dito della denigrazione a buon mercato…Salvini vincera’

  • Articoli del genere fanno solo il gioco di Salvini. Un lapsus capita a tutti. Ci sarebbe ben altro da dire su Salvini e sui meridionali che ancora si lasciano sedurre dalla sua retorica elementare.

  • invece di parlare di cazzate lapsus palermo salerno parlate dell’inciviltà dei squadristi comunisti a vaca dei tirreni !!!!

  • La redazione gestita da De Luca ha trovato il pelo nell’uovo, tutti possiamo sbagliare. Anche i giudici sbagliano. Voterò Lega perchè sono stanco di questi papponi del governo.

  • Le alte temperature non si addicono a Formisano, che mostra evidenti segni di affaticamento

  • Con sottili menzogne la paura come arma brandiva

    Delle lodi si inebriava dei buffoni di corte

    Finanche gli alleati odiava, onnipotente si sentiva

    Ma contro un muro ha sbattuto e le sue corna si son ritorte

    e chest è

  • Perquisizione in corso della guardia di finanza di Genova presso la sede della Boniardi Grafiche srl del deputato leghista Fabio Massimo Boniardi nell’ambito dell’inchiesta della procura di Genova sul presunto riciclaggio di parte dei 49 milioni di euro ottenuti dalla Lega come rimborsi elettorali grazie a bilanci non trasparenti all’epoca della gestione del leader Umberto Bossi e del tesoriere Francesco Belsito. I finanzieri del nucleo di polizia
    economico finanziaria, guidati dal colonnello Maurizio Cintura, stanno acquisendo documenti cartacei e informatici su disposizione del procuratore aggiunto Francesco Pinto e del sostituto Paola Calleri. Boniardi, che non è indagato, aveva eletto domicilio presso la tipografia e quindi lo scorso dicembre non era stato possibile procedere con la perquisizione. La procura aveva chiesto l’autorizzazione al parlamento che l’aveva concessa all’inizio di agosto.

  • Per l’Alessandro Manzoni che ha scritto questo magnifico articolo vorrei fargli notare che se continua a redigere tali elaborati di strada ne farà poca non è questo il modo di attaccare un avversario, bisogna usare astuzia, intelletto, argomentazioni politiche valide ecc ecc così ci si rende solo ridicoli e soprattutto mette in ridicolo anche la propria tribù di appartenenza

  • Ma dove siamo arrivati? Non vi riconosco piu’; ma siete del Sud o vi siete venduti a questo ‘razzista del Nord’? Vi siete dimenticati di tutti gli insulti razzisti che la Lega ha fatto a noi meridionali? e siete ancora convinti di votarlo? Cosa pensate che, una volta eletti, quelli della Lega faranno gli interessi del Sud? ma svegliatevi!!!

  • per maurizio e il Comunista pentito
    Ma dove siamo arrivati? Non vi riconosco piu’; ma siete del Sud o vi siete venduti a questo ‘razzista del Nord’?
    Vi siete dimenticati di tutti gli insulti razzisti che la Lega ha fatto a noi meridionali?
    e siete ancora convinti di votarlo? Cosa pensate che, una volta eletti, quelli della Lega faranno gli interessi del Sud?
    ma svegliatevi!!!

  • Per il Sig. delle 19.46, i tuoi compagni di cava oggi sono stati squadristi invece di fascisti sono comunisti. La prossima volta descrivi il tuo pensiero non sei autorizzato a giudicare quello degli altri. Voterò Lega questo è la mia volontà della tua non me frega.

  • Cari amici ci rendiamo conto che non si parla di un minimo di programmazione? Si parla di tutto non di uno straccio di piano per uscire da questa giungla dove viviamo. Per come è impostata la legge elettorale l’ unico modo per manifestare è astenersi alle prossime elezioni non ha senso votare qualcuno il voto è diventato un offesa all’ intelligenza umana.

  • Appellarsi su queste sciocchezze mi sembra puerile!!!!purtroppo mancano argomenti importanti su cui controbbattere questo e’ il problema!!!!

  • Questo non sa nemmeno dove sta con i piedi, ma di che vogliamo parlare. Non c’è niente da aggiungere.

  • ok Grazie a voi tutti! se questo è l’argomento per parlare contro salvini allora il voto non può che essere per lui! Se il motivo per non votarlo è l’aver confuso salerno con palermo (chiaro lapsus), allora Grazie! vuol dire che salvini è il migliore e non ha alcun motivo serio per non votarlo! grazie ancora!!
    Il demente che parla sempre sei milioni della leganord, sappia che aspettiamo i miliardi (non milioni) del montepaschi e della sua sinistra che di quella banca era ed è il gestore, da statuto!

    Inoltre il BABBEO 19:54, bravissimo a scopiazzare parti di articoli (in questo caso da LaStampa) ci conferma che TUTTA quell’accusa è tuttora PRESUNTA!!! Infatti lo stesso articolo dice “sul PRESUNTO riciclaggio di parte dei 49 milioni di euro ottenuti dalla Lega come rimborsi elettorali “!!
    Quindi grazie per questa ulteriore conferma! Mentre i miliardi MPS sono spariti e basta! grazie alla sinistra innominabile, vero!????
    49 milioni lega contro 16000 milioni mpspd, a voi interessano i 49 presunti vero???!

  • per i più giovani o per chi soffre di alzheimer questo è lo stesso soggetto che qualche anno fa ci chiamava terroni di merda e sanguisughe????

  • Ma come si fa a votare Salvini…..VERGOGNAAAA!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.