Il Mattino: Prove di Salernitana, Castori: voglio più velocità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Prove di Salernitana «Voglio più velocità». Castori schiera le prime formazioni e punta su possesso palla e ritmi alti. Fra tre giorni partitella con la Fermana c’è l’ok al pubblico: 180 posti prenotabili. Veseli subito in campo al fianco di Aya. Portieri, Belec pronto a liberarsi dalla Sampdoria. Gyomber più vicino

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 26 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: L’ambiente. I tifosi tentano di fare fronte comune adunata contro la multiproprietà. Oggi l’iniziativa di «generazione Donato Vestuti» ma si pensa anche a un’assemblea «Passione cercasi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Castori non è gradito dalla piazza granata e questo cercare velocità con giocatori di cui molti non parteciperanno al campionato francamente sembra….ridicolo!

  2. Provare schemi senza calciatori é come provare a fare sesso senza erezione.
    – V. Boskov –

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.