In Campania il Covid torna a fare paura: seconda regione in Italia per nuovi positivi

Stampa
In Campania il Covid torna a fare paura. Anche ieri si sono registrati 138 nuovi casi, esattamente come domenica scorsa, ma con un numero di tamponi effettuati inferiore di 500 unità. E’ aumentato, dunque il rapporto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  tra positivi e test molecolari nasofaringei effettuati: ben 38,1 ogni mille, il triplo della media nazionale. E nella classifica nazionale delle regioni con più contagi la Campania ora è seconda dopo il Lazio (+143).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono controlli e ognuno fa quello che gli pare… Non riesco a spiegarmi tutta questa scelleratezza il numero dei contagi sale e qui nessuno fa’ niente.. anzi si pensa solo alle elezioni

  • Torna a far paura. Ma a chi? Addirittura Galli, noto catastrofico, ha ammesso che sono tutti contagi asintomatici.

  • Runner dice che sono tutti asintomatici.. Tranne un paio di due nuovi casi in terapia intensiva e qualche ricoverato…
    State sereni..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.