Molinara (Generazione D.Vestuti): “Compatti mandiamo via Lotito & C.” (video)

Stampa
Salernitana, i tifosi granata si mobilitano contro Lotito e la multiproprietà: ecco le proposte di Nino Molinara di Generazione Donato Vestuti. Abbiamo pensato ad un compattamento dei tifosi, dei giornalisti e delle istituzioni per protestare nei confronti dell’atteggiamento di questa società. Chiediamo agli imprenditori che fanno lo sponsor alla Salernitana di desistere da fare offerte alla società granata. Chiediamo di risolvere la situazione multiproprietà. Dopo 6 anni di campionati anonimi, un settore giovanile inesistente deve andare via anche il direttore sportivo Fabiani.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse qualcuno non ha capito ancora: noi non vogliamo la serie A! Ma giocare i campionati sapendo già come va a finire non ha senso.

  • io proporrei Rainone,ormai ha tutto a salerno gli manca solo la squadra di calcio, è anche amico di De Luca.

  • Ma statevi a casa e non rompete i gabazizzi! trovate prima gli imprenditori che vogliono la Salernitana e poi parlate. Non mi pare che ci sia la fila per acquistare la nostra squadra. Almeno c’è la certezza che ogni anno ci iscriviamo al campionato e non dobbiamo aspettare il giudizio della COVISOC all’ultimo giorno

  • Sei solo un fallito tu e Lotito… La Lazio B se la facesse a Formello…
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • Wow! Che emozione! Che solida realtà! Parola di Roberto Carlino =D

  • Caccia 20 milioni e Lotito si va a fare la LAzio B a Fromello…..
    ma sono gli stessi che ad Aliberti cantavano noi abbiamo un presidente che di mestiere fa il Ladro?
    o Aliberti Pinocchio?
    E chest e

  • Ottimo intervento. Solo un problema… Alcuni sponsor sono diventati soci di questi egregi signori.

  • X anonimo 5 19
    Le certezze non appartengono neanche al Barcellona o al Bayern.
    Si discute su una proprietà che gestisce una squadra negli interessi di un’altro club.
    Abbiamo un settore giovanile?
    Abbiamo un progetto ?
    Abbiamo un supporto di impianti per la squadra?
    Abbiamo ambizioni?
    Abbiamo Castori che è il contrario del calcio e nessun sogno da realizzare.
    Nessuno pretende la serie A o grandi campionati ma un imprenditore appassionato anche senza grandi capitali per giocarcela fino in fondo.
    Serie B o serie C non fa differenza.

  • SOLO PER QUELLA MASCHERINA CHE RAPPRESENTA LA FOLGORE E LA STELLA SIMBOLO DELLA NOSTRA STORIA DOBBIAMO COMBATTERE PER LIBERARE LA SALERNITANA!!
    Non basteranno le vittorie, non basterà la serie A….UNICA GRANDE VITTORIA SARA’ MANDARE A CASA CHI HA VIOLENTATO E MORTIFICATO LA NOSTRA STORIA TUTTI COMPRESI NESSUN ESCLUSO CALCIATORI IN PRIMIS MECENARI COLLUSI .

  • Non mi rappresentate per niente. Dove eravate quando sequestravnao gli incassi al Vestutti? o vi vendevate i voti per Sibilla che prese 5.000 preferenze con il PSDI che normalemtne stentava ad arrivare a 400? O preferite Catricalà. Opposizione forte e decisa per formare una sqaudra competitiva SI, ma su Lotio vattene per fare un salto nel buio non sono d’accordo.
    Questo e il presepe che vi piace? le pecore irpine già ci sono, mancano solo i pisciaiuoli: Serie C Girone C: Avellino, Bari, Bitonto, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.
    Un alternativa potrebbe essere anche questo: Serie D GIRONE I Acireale, Acr Messina, Biancavilla, Città di Sant’Agata, Dattilo, Fc Messina, Licata, Marina di Ragusa, Paternò, Troina, Castrovillari, Cittanovese, Rende, Roccella, San Luca, Gelbison, Nocerina, Santa Maria Cilento.
    Leggete bene ogni squadra, ci sono campi di infima periferia e squadre più blasonate di noi. …
    Se è questo il presepe che vi piace io non ci stò. Perchè a volte uno dice meglio la C o la D ma senza sapere che cosa sia; (giovani) o senza ricordare certe piazze. Leggete una per una …io non ci sto. Grazie

  • Bla bla bla… Nella realtà se c’è da fare un’altra macchina per Roma,o una cena sociale gli”ultras” non si fanno pregare…

  • A volere essere precisi non si tratttava di sibillia ma dell irpino iapicca che sfioro l elezione all camera per 900 voti da presidente della salernitana, qualche volta lo ricordo in tribuna in completo rosa.anni tribolati e lontani .l elenco delle compagini di c e di b la desolazione di quei campionati e il nostro passato in parte instabile non deve impedirci di valutare le cose per quelle che sono oggi: questa dirigenza agisce per il bene della salernitana solo se le condotte che pone in essere sono compatibili con gli interessi della lazio

  • Mi hanno insegnato solo quest 2 frasi: cacciate i soldi e prendetela voi la Salernitana.

  • Per Nato al Vestuti Morituri all Arechi
    Sei un Grande hai centrato tutto ma hai dimenticato Tano Pecoraro in giro per la Citta con Megafono, il seguestro dell’incasso da dare all’arbitro altrimenti la partita non iniziava….. Iapicca i cui manifesti venero addirittura esposti sulla scogliera del Lungomare.
    E poi la bomba carta fatta esplodere durante la partita della Fiorentina che sancì la retrocessione della Salernitana ( questo poi i soliti noti non lo ricorderanno mai)
    Quindi per piacere dove si fanno gli abbonamenti?
    Grazie

  • Abbiamo avuto un solo grande Presidente Aniello Aliberti alcuni sciagurati della Curva lo contestarono violentemente…e mo tenimmec a Lotito…

  • Non hanno nemmeno i soldi per mangiarsi una pizza e vogliono il settore giovanile tipo cantera del Barcellona, il centro sportivo tipo Appiano Gentile, il manto erboso tipo il Meazza, allenatore alla Ferguson la squadra tipo Juventus, programmazione stile Inter…..fino a qualche anno fa collette, covisoc e trasferte in campi su terra battuta di serie C!!!

  • Si mandiamoli via che torna CALA con i suoi alberghi sottomarini…..il successo sarà garantito!!!

  • IO VORREI CHIEDERE UNA SEMPLICE COSA A LOTITO…CHE DIMOSTRASSE SERIAMENTE E CON I FATTI UNA VOLTA PER TUTTE CHE VUOLE SERIAMENTE PORTARE LA SALERNITANA A COMPETERE PER UN POSTO IN SERIE A IO CREDO CHE SOLO COSI’ LA TIFOSERIA SI RICREDEREBBE SU DI LUI, IL SIGNOR LOTITO DEVE CAPIRE CHE UNA SOCIETA’ DI CALCIO NON è UNA FABBRICA O UNA SEMPLICE AZIENDA MA CHE è COMPOSTA SI DA UN PRESIDENTE (proprietario) MA SOPRATUTTO è COMPOSTA DA UNA TIFOSERIA CHE LA RENDE GRANDE ED IMPORTANTE CON LA SUA PASSIONE CON IL SUO AMORE E CON LA SUA PRESENZA ALLO STADIO QUINDI SE IL SIGNOR LOTITO VUOLE CHE LA SALERNITANA DIVENTI LA SUCCURSALE DELLA LAZIO PER FARE ESPERIMENTI (o non so cosa) O PER FAR CRESCERE QUALCHE GIOVANE CALCIATORE DELLA LAZIO HA SBAGLIATO DI GROSSO, SE HA QUESTE INTENZIONI.

  • LOTITO SENZA NOI TIFOSI TU NON SEI NESSUNO METTITELO BENE IN TESTA NOI NON SAREMO MAI LA LAZIO B

  • X Anonimo delle 14,48
    Ricordi cantavano noi abbiamo un presidente che di mestiere fa i Ladro oppure , se non erro, se cai a Piazza Casalbore c’è ancora un adesiva Aliberti Pinocchio……una delle rvine della Salernitana sono proprio loro

  • Se voi vi accontente siete i classici “almeno ci vediamo la serie B” egoisti senza amore e senza orgoglio.Siete peggio dei Romani.
    Un film visto e rivisto noioso e per niente emozionante questa è la vostra serie B.

  • x Bombolone, nato al Vestuti e morituri all’Arechi, jat a fa, Enrico.. e comparielli vari sulla stessa lunghezza d’onda e linea di pensiero: voi non tenete, per davvero, alle sorti della Salernitana, voi siete solo dei MEDIOCRI!!! Non professate un amore per la Salernitana che in realtà non possedete affatto, voi siete tifosi della serie B!! Perché per voi è sufficiente giocare nella seconda serie del calcio italiano ed evitare le trasferte sui campetti di periferia e va tutto bene. Che si chiami Salernitana o Atletico Salerno; che vesta il granata o il viola – arancione; che abbia l’ippocampo o il pescecane sul petto; che sia degna espressione di un territorio o solo una scatola vuota, usata come palestra per bidoni, scarti e mocciosetti targati lazietta, o trucchetti di bilancio, plusvalenze fittizie e scopi politici, a voi non interessa nulla! A voi interessa solo avere lo spasso di un’ora e mezza, al sabato pomeriggio, per non rimanere a casa e va tutto bene così; indipendentemente da reiterate gestioni fallimentari, figure ridicole nazionali, mortificazioni a cadenza annuale, passione e amore per la maglia che si va spegnendo ogni anno di più. Voi guardate sempre e solo al basso per fare termini di paragone, e poi in massima serie ci ritrovi paesoni come Sassuolo, Crotone, Benevento, Carpi, Frosinone, Chievo, Empoli, Siena, club inesistenti fino all’altro ieri che aprono cicli in massima serie di anni e anni.
    Voi siete solo dei poveracci, perché davanti allo stupro, ripetuto, della vostra donna (paragonandovi, in senso astratto, la Salernitana), restate lì inermi e disarmati, passivi e, talvolta, persino compiaciuti.

  • Ma qualcuno lo sa che il Pordenone che fara’ si e no ventimila abitanti e 200 tifosi ha l’azionariato popolare ????? A titolo di esempio 50.000 Tifosi della Salernitana sparsi in tutta Italia che possano mettere 200 euro per azione fanno 10 milioni di euro…non facciamo sempre i soliti discorsi…manca la volontà no i soldi

  • Per anonimo delle 18,45
    Meglio mediocre che rovinare la coppa uefa alla Fiorentina e facendo deridere il Calcio Italiano scagliare la scrivania nei maroni del presidente facendo irruzione in una conferenza stampa per la difesa di un allenatore che è vero ci ha portato in serie a ma che ci ha riportato subito in serie b ma tanto che se ne fotteva lui si parlava della Salernitana che a Torino in 10 uomini metteva 5 punte
    Noi prendevamo 5 palloni e lui acquisiva
    visibilità ma crescete na volta per sempre oggi il calcio significa soldi vi sta bene no e allor stato a cas

  • azionariato popolare a Salerno ahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahaah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.