Nel Salernitano tornano i ricoveri in terapia intensiva, gli infetti saliti da 87 a 139

Stampa
Nel Salernitano la curva dei contagi è tornata a salire, ma soprattutto sono ripresi i ricoveri in terapia intensiva. Secondo l’ultimo report dell’Asl – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono 52 in più gli infetti nell’ambito del territorio provinciale: sono passati, nel giro di 7 giorni, da 87 a 139. Ben 14 quelli emersi ieri. Complessivamente raggiungono quota 900 i casi totali emersi dall’inizio dell’epidemia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SCUSATEMI SE NONOSTANTE L’ EVIDENZA ANCHE OGGI SCRIVERO’ UN MARE DI BOIATE SENZA SENSO….!
    NON E’ COLPA MIA….HO UN GRANDE DEFICIT INTELLETTIVO…..!

  • Altro articolo scandaloso, si parla di ricoverati in terapia intensiva nel titolo e poi non si danno i numeri nell’articolo. Vergognatevi

  • Tornano i ricoveri in terapia intensiva…..Dove? In tutta Italia sono meno di 50

  • Runner dice che che le terapie intensive sono vuote… Pubblicate notizie false e faziose per toglierci la libertà… Il virus è cambiato… Lo dice anche briatore..

  • Quanti sarebbero quelli in terapia intensiva e in quale struttura? Cosi magari possiamo chiamare l’ ospedale per verificarne la veridicita’…

  • Questo è un dato preoccupante.. L’aumento dei ricoveri in terapia intensiva. Non è certo un buon segno, preludio di settimane dure… Manteniamo con scrupolo le regole dettate anticovid e non seguiamo le sciocchezze di personaggi frivoli

  • Ad Osservatore… Quello vero: visto che osservi tanto bene, e a quanto pare io sia frivolo avendo chiesto conferma di un dato per poter controllarne la veridicita’, ti domando: sapresti fornirmi il nome dell’ ospedale con i ricoverati in terapia intensiva per Covid, cosi che io possa telefonarli e confermare?

    Altrimenti mi sa che devi cambiare nome da Osservatore a ciarlatano… Quello vero LOL

  • Dovrebbero arrestare cHi diffonde queste notizie senza riscontro e chi le pubblica. VERGOGNATEVI , terrorizzare i cittadini l’Ergastolo vi darei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.