Regionali Campania: Caldoro, troppi contagi ed ora più tamponi

Stampa
“Siamo la Regione con più contagi. Per proteggere la Campania serve fare i tamponi e invece hanno scelto di fare ospedali Covid inutili attraverso appalti dubbi, al vaglio della magistratura”. Così Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra in Campania.
“Questa è la prova – dice – che chi fa campagna elettorale sulla salute dei cittadini ha fallito. Oggi ci sono migliaia di persone sequestrate in casa in attesa del tampone”.
“Senza prevenzione non potremo riaprire in sicurezza le scuole” conclude.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Unto dalla nordica trinità lo sfidante perle di saggezza elargiva

    Della passata gloria ancora investito, il rivale stretto ha marcato

    Con sagaci battute, di cominciare ad un dibattito davvero sperava

    Purtroppo nessuno rispose, non era stato neppure notato

    e chest è

  • Accidenti … un interventone che mi farà devidere di votare x lui…. comm stamm accis!!!

  • per poeta 4 soldi
    Ti risvegli sommerso dalle munezza e dalla spazzatura
    ma ritieni che votar De Luca fosse una scelta matura
    poco importa se niente funziona, e pagherai più tasse
    l’importante che il tuo megalomane presidente trionfasse

    QUESTO E’ LA POCO CONFORTANTE
    FINE DI DE LUCA SIMPATIZZANTE

  • Il direttore dello Spallanzani, parlando della sperimentazione del vaccino italiano, il 24 Agosto in conferenza stampa:
    “Al di là di quanto si dice in Italia dove non c’è tutta questa catastrofe né abbiamo tutti questi pazienti e tutti questi malati, per cui [per la fase 2 e fase 3] andremo in questi paesi, probabilmente america latina dove il virus è in una fase di crescita”

    Cosa non vi è chiaro della frase “NON C E’ TUTTA QUESTA CATASTROFE Né ABBIAMO TUTTI QUESTI MALATI”????????
    E ricordatevi pure dell’intervista del prof. Remuzzi, il 7 MAGGIO, dove diceva ugualmente che “Non ci sono più malati, se continua così non sapremo a chi fare il vaccino”!

    I babbei cosa dicono?

  • PINO HA RAGIONE ANCHE PERCHE’ QUESTE AFFERMAZIONI LI FANNO I MAGGIORI ESPERTI ALLORA O SIAMO TUTTI VIROLOGI SENZA SAPERE DI COSA PARLIAMO OPPURE E’ MEGLIO TACERE IL PROBLEMA E’ CHE SUL COVID SI FA LA MIGLIORE CAMPAGNA ELETTORALE QUESTO E’ IL PUNTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.