Tensioni e carica di alleggerimento a Cava durante visita di Salvini

Stampa
Ci sono stati momenti di tensione e una carica di alleggerimento della polizia per arginare i manifestanti anti-Salvini oggi n Piazza Duomo a Cava de’ Tirreni (Salerno) dove il leader della Lega ha incontrato sostenitori e simpatizzanti nell’ambito del tour che sta effettuando nel Salernitano. Tra le oltre 600 persone presenti, infatti, vi erano anche circa 200 manifestanti che hanno contestato l’ex ministro.

Ad un tratto si è resa necessaria anche una carica di alleggerimento da parte delle forze dell’ordine per evitare che i contestatori si avvicinassero ulteriormente al palco. Durante i disordini – durati una decina di minuti – sono stati lanciati anche oggetti all’indirizzo dei poliziotti. Gli agenti hanno già identificato una decina di persone ma proseguono gli accertamenti.

I manifestanti hanno accolto l’ex ministro dell’Interno cantando Bella Ciao, da alcuni sono partiti anche degli insulti all’indirizzo di Salvini. Su uno striscione campeggiava la scritta: “Cava è accogliente, Salvini vattene”.

VIDEO FANPAGE

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In una democrazia tutti hanno il diritto di dire il proprio pensiero. Non capisco perché ogni volta che parla uno di destra i comunisti devono scendere in piazza, a protestare poi per cosa. Non sono d’accordo votano al contrario quale è il problema. Si vede che ai comunisti piace scendere in piazza, però quando quelli della loro parte sbagliano non protestano ma subiscono in silenzio. Che coerenza, tipica dei cattocomunisti.

  • Perché non si rispettano gli avversari poltici?
    Leggetevi la Costituzione fascistelli di sinistra

  • Ciascuno può fare la campagna elettorale in qualsiasi luogo; è un suo diritto perché siamo ancora in democrazia(???). A quanto pare, per alcuni non funziona così. Persone tanto democratiche da non permettere agli altri nemmeno di parlare. Un consiglio: la prossima volta, anziché fare tanta ammuina, perché non prelevare la persona a loro non gradita e mandarla in qualche prigione dei loro amici cinesi o nordcoreani, così il problema sarà risolto per sempre?

  • Se questo “individuo” è democratico allora io sono pronto ad accoglierlo .
    E non sono comunista ma nato nel Meridione d’Italia(come te “anonimo”) quello profanato più volte da costui.

  • Anche perché sono più quelli che protestano che quelli che ascoltano facendo sembrare la piazza piena.

  • questi sono i “democratici di sinistra” ma le persone inteiligenti capiscono e sanno selezionare.

  • Antimeridionale e razzista nel midollo, ecco perchè viene contestato. Non mi risulta che la Meloni venga contestata quando viene al sud. La notizia che dovrebbe scatenare scalpire non dovrebbe essere che ha subito una contestazione ma che c’erano simpatizzanti meridionali ad acclamarlo adoranti.

  • Ma dove sono questi comunisti??
    Io vedo solo fascisti ultimamente… A cominciare da quelli che a marina di Carrara entrano in spiaggia a cantare faccetta nera..
    Ricordo che l apologia del fascismo è reato…

  • Fin a quando l’ultimo comunista non scomparirà dalla faccia della terra, questa umanità non avrà BENE.

  • Fuori i comunisti dalla Campania.RAZZISTI SIETE CONTRO GLI ITALIANI.SALVINI è il nuovo che avanza

  • Meridionale che voti lega sei un leccapalle in cerca di ingaggio. Sei in sostanza uno che si fa mantenere senza orgoglio r dignità

  • che pochezza!!!
    Davvero sconcertante.
    Io ero a lavoro.
    Sentire queste cose mi conferma: RIVOLUZIONE.

    Salvini sei finito…tiri a campare a scrocco

  • Tu sei un senza palle e con palline sotto di silicone.Salvini e amato dal Popolo del sud

  • Fascistelli figli di papà. Solo qui sapete parlare. I contestatori hanno messo la faccia. Ma a parte ciò tutti hanno diritto di parola

  • Non x difendere Salvini e Lega…ma Scendere in piazza contro l’opposizione, non far parlare il leader della stessa è roba da Korea del Nord. Cose dell’altro mondo…Contenti voi…mah! Poi Non c’è che dire, la nostra regione, le stesse Cava e Salerno, hanno fatto enormi progressi negli ultimi 4/5 anni…ma x carità è colpa di Salvini e Berlusconi…

  • Quando i leghisti parlavano contro i meridionali avevano perfettamente ragione.
    Da noi, a parte qualche raro caso, ci sono persone poco professionali, incivili, con poca voglia di lavorare, che sperano solo nell’assistenzialismo e nel clientelismo, che credono di essere furbetti, che sostengono a spada tratta chi promette aiutini e fa i porci comodi favorendo familiari ed appartenenti alla casta.
    Non sono un sostenitore di Salvini……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.