Volley femminile: Annalisa Mileno nuova palleggiatrice della P2P

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La P2P riparte dalla Serie B2 e affida la propria regia ad Annalisa Mileno, atleta classe ’93, abruzzese di Vasto. È una specialista in promozioni in B1: è accaduto a Manfredonia, Aprilia e Napoli. L’ anno scorso, Mileno ha palleggiato ad Isernia, in Serie B1. La società affida, dunque, a coach Camiolo una giocatrice forte, di esperienza, motivata.
“Ha un palleggio preciso e pulito. L’abbiamo scelta per le sue doti tecniche e per il temperamento. È una grintosa. Ha sposato la nostra idea di ripartenza, le nostre feroci motivazioni”, spiega Franco Cutolo, direttore sportivo biancorossoblu.
Mileno, che sarà in sede, a Baronissi, il 14 settembre per l’avvio della preparazione, si presenta così: “Approdo in una società ambiziosa, che mi ha fortemente voluto. Il palleggiatore è un ruolo importante, strategico, di sinergia e affiatamento con la squadra. Sarà una squadra forte, che guarda avanti e ambisce al meglio possibile. Ho avuto già un primo contatto con il coach Camiolo soprattutto a livello tecnico e sul metodo di lavoro e sono davvero felice di cominciare di nuovo gli allenamenti”.
Sarà un nuovo inizio, per tutti: “La mia ultima esperienza è stata ad Isernia in serie B1
lo stop improvviso dell’attività agonistica, a causa del Covid, ha lasciato tutto in sospeso. Nello stesso tempo, ha fatto sì che la voglia di ricominciare e l’ambizione di fare bene crescessero in misura esponenziale. Tra pochi giorni cominceranno gli allenamenti ed in palestra, con il lavoro quotidiano, dobbiamo costruire la nostra stagione. Sono carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme alle nuove compagne”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.