Covid, De Luca: “Nelle condizioni attuali non è possibile riaprire le scuole”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
“Da qui a una, due settimane saremo chiamati a prendere decisioni importanti. Pensate all’apertura dell’anno scolastico: nelle condizioni attuali non è possibile aprire”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di un incontro a Salerno sulla legge regionale dello psicologo di base.

“Non so quello che saranno in grado di fare nelle prossime due settimane – ha aggiunto De Luca – ma avremo scelte complicate da fare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. non da leone da tastiera ma soffermandomi a guardare quello che sta accadendo in italia ne tiro le conclusioni,ci avviamo a grandi passi verso la rivolta popolare generale questo governo e questi amministratori finiranno davvero male,senza lavoro-senza soldi-con il caos scuole,con il caos sostegni sociali importanti,senza le tante rimesse contribuitive di tante piccole e grandi aziende che falliscono o si avviano a fallire anche le pensioni e gli stipendi sono a rischio,se non esplode una guerra civile poco ci manca e non dimentichiamoci l’insofferenza degli italiani verso le migliaia di extracomunitari che gironzolano per l’italia…………..grazie governo.

  2. a queste condizioni non è possibile pagare le tasse …sia allo stato che agli enti locali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.