Gff, Piero De Luca: “Da Giffoni messaggio di speranza, coraggio e fiducia nel futuro”

Stampa
L’On. Piero De Luca e’ stato ospite nel pomeriggio del Giffoni Film Festival.

Il deputato Dem, accolto dal direttore artistico dell’evento Claudio Gubotosi, ha visitato i nuovi spazi della cittadella del Cinema adeguati alle recenti normative sanitarie per la prevenzione del Coronavirus e poi nella Sala Coworking – Multimedia Valley ha Incontro i ragazzi del Giffoni Dream Team.

“E’ sempre un’emozione particolare partecipare al Giffoni Film Festival – ha detto Piero De Luca – Quest’edizione, poi, assume un significato particolare perché è il simbolo dell’Italia e del mondo intero che prova a ripartire puntando sulla formazione, sulla cultura, sull’arte e sul cinema. C’è sempre una magia speciale qui al Festival. E’ stato entusiasmante incontrare tanti ragazzi con cui abbiamo avuto un interessante confronto sul futuro del nostro Paese e del Mezzogiorno, anche grazie alle opportunità derivanti dalla nuova Europa che stiamo costruendo.
La vera sfida, in questo momento- ha continuato De Luca- è utilizzare correttamente le risorse europee e in particolare il Recovery Fund per mettere in campo progetti strutturali di sviluppo e rilancio dell’Italia. Tocca a noi cogliere queste opportunità per garantire il futuro dei nostri giovani e non deludere la loro fiducia e il loro entusiasmo. Dobbiamo investire nel lavoro, nella scuola, nella formazione, nella sanità e nelle infrastrutture materiali e digitali. È l’unico modo per tornare ad essere competitivi e assicurare opportunità reali e concrete ai nostri giovani e alle nostre comunità. Ripartiamo dal messaggio di speranza, coraggio e fiducia che arriva da Giffoni.”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un messaggio di speranza: speriamo che tu ed i tuoi amici andiate via presto …………….. non vi sopportiamo più …… NON CENSURATE

  • Coraggio e fiducia??…ma tutti gli gli spazi a Caserta quando li va a
    vedere..?!?
    Ah gia’… difficile che un Enorme VUOTO possa occupare uno spazio.

  • Io ho una sola speranza, che gli ebeti parassiti riacquistino un po di orgoglio e dignità, che si liberino dalla schiavitù e contribuiscano a cacciare a calci nel sedere questi farabutti mantenuti.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • TI VOGLIO DARE UN CONSIGLIO, facci caso , guardati bene attorno, tanti componenti delle truppe dei signor si, sono scomparsi, il cammellamento diventa sempre minore, se tanti si fanno vedere è solo per speranza e per stare tranquilli, cambia strategia, non ti “servire” e non far “bene” sempre agli stessi. A parte il tuo cognome che a tanti sta sulle scatole, un onorevole vale un’altro, ma di questo passo vai sempre più giù. Alla fine conta cosa si scrive sulla scheda elettorale e la vedo dura. Il discordo con tuo padre è totalmente diverso…. Appena lui non ci sarà… E’ finita! Il peggiore? Tuo fratello.

  • Adesso nessuno si scandalizza per il nepotismo e conflitti di interesse! Un figlio onorevole, l’altro assessore e meno male che i figli sono solo due

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.