Joao Eduardo Dalle Molle è un nuovo calcettista dell’Alma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo ingresso nella famiglia Alma. La società del presidente Marco Bianchini ha messo a segno un altro colpo carioca: arriva infatti dal Brasile il giovanissimo classe 2001 Joao Eduardo Dalle Molle.

Figlio d’arte (suo padre Jair Junior ha giocato nelle fila di Luparense, Cagliari, Acqua e Sapone), Joao è un universale duttile, moderno, capace di coprire più spazi del campo.

Il calcettista, formato, è reduce dall’esperienza con la calabrese Real Rogit e non vede l’ora di tornare a giocare, dopo il lungo stop causa coronavirus: «Quando ho saputo dell’interessamento della società non credevo alle mie orecchie. Giocare a Salerno può essere una grande occasione: ringrazio il mister per aver avuto fiducia in me, spero di ricambiare le attenzioni attraverso le prestazioni sul campo».

L’allenatore Magalhaes ha confidato al giovane carioca le ambizioni della squadra: «Marcelo ha parlato di play-off, ma ha precisato che soltanto con il duro lavoro la squadra riuscirà ad ottenere gli obiettivi prefissati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.