Ripartenza scuola, Conte contro le Regioni: “Giocano sulle pelle degli studenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Le modalità per la ripartenza della scuola stanno creando non poche frizioni tra il governo e le Regioni. Il rischio è di un muro contro muro istituzionale – come scrive il quotidiano “Il mattino” – in particolare sull’uso delle mascherine in classe e sui mezzi di trasporto. Il timore è che si possa procedere a macchia di leopardo invece di avere una linea di condotta univoca in tutta Italia. Il premier Giuseppe Conte è stato molto duro: “Non si deve fare campagna elettorale sulla pelle degli studenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. il solito presidentuccio che non affronta i problemi creati dal suo governo ma scarica le responsabilita’ della sua inettitudine su altri.

  2. per ultras
    Perchè non è vero quello che dice? Solo in Italia, per fini elettorali, o perchè ci si crede un grande statista, le regioni vanno ognuno per conto suo , in paese seri come germania,francia, ed altri questo non succede, ma del resto siamo in italia e siamo in campania

  3. Non dimenticate che lui è l’avvocato degli italiani,avvocato delle cause perse.

  4. Parla proprio lui che continua a giocare con la pelle degli italiani portandosi sulla coscienza (ho dei dubbi) tante famiglie in rovina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.