Ripartenza scuola, Conte contro le Regioni: “Giocano sulle pelle degli studenti”

Stampa
Le modalità per la ripartenza della scuola stanno creando non poche frizioni tra il governo e le Regioni. Il rischio è di un muro contro muro istituzionale – come scrive il quotidiano “Il mattino” – in particolare sull’uso delle mascherine in classe e sui mezzi di trasporto. Il timore è che si possa procedere a macchia di leopardo invece di avere una linea di condotta univoca in tutta Italia. Il premier Giuseppe Conte è stato molto duro: “Non si deve fare campagna elettorale sulla pelle degli studenti”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il solito presidentuccio che non affronta i problemi creati dal suo governo ma scarica le responsabilita’ della sua inettitudine su altri.

  • per ultras
    Perchè non è vero quello che dice? Solo in Italia, per fini elettorali, o perchè ci si crede un grande statista, le regioni vanno ognuno per conto suo , in paese seri come germania,francia, ed altri questo non succede, ma del resto siamo in italia e siamo in campania

  • Non dimenticate che lui è l’avvocato degli italiani,avvocato delle cause perse.

  • Parla proprio lui che continua a giocare con la pelle degli italiani portandosi sulla coscienza (ho dei dubbi) tante famiglie in rovina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.