Salerno: referendum popolare ed Elezioni Regionali, l’elenco degli scrutatori

Stampa
20 e 21 settembre 2020 – Referendum Popolare Confermativo del testo di legge costituzionale recante “modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” – Elezioni del Presidente e del consiglio regioanle della Campania.

Referendum e Regionali – Voto domiciliare per elettori affetti da gravissime infermità

In occasione delle Consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020 gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal Comune per agevolare il raggiungimento del seggio potranno votare presso il proprio domicilio con espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora: a tal fine dovranno fare domanda al proprio Comune di iscrizione elettorale entro il 26 febbraio 2020.

La domanda, compilata utilizzando il modulo in allegato accompagnato da copia del documento di identità, dovrà essere presentata al Comune entro il 31 agosto 2020:

• tramite posta (dovrà pervenire tassativamente entro il 31 agosto o consegnata a mano all’Ufficio Elettorale del Comune di Salerno (Via Picarielli 76 – piano primo)
• oppure scannerizzata ed inviata via email all’indirizzo g.leone@comune.salerno.it o via PEC all’indirizzo ufficioelettorale@pec.comune.salerno.it

CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI SCRUTATORI 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come nelle liste, così gli scrutatori!!! …. Parenti, amici, figli, nipoti, amanti…

  • Solita procedura…….
    Chi ha santi in paradiso può fare lo scrutatore……
    Solita monnezza…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.