Scuola, nel Salernitano mancano i banchi monoposto: “Consegna? Nessuna data”

Stampa
Non c’è alcuna certezza sulla data di consegna dei banchi monoposto nelle scuole del salernitano. La conferma arriva – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dal responsabile del settore edilizia scolastica della Provincia, Angelo Michele Lizio: «Non c’è ancora un calendario di consegna dei banchi. Dovrebbero arrivare ai primi di settembre ma manca un calendario».E intanto nelle scuole del primo ciclo i presidi studiano soluzioni di emergenza, assetti provvisori per consentire di far partire regolarmente le lezioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siete terroristi e disfattisti. i dirigenti devono andare a roma presso ministero a conoscere le date di consegna dei banchi non presso i quotidiani.
    se siete bravi organizzatori per qualche giorno senza banchi si può ugualmente fare lezione, ma se siete conigli e fannulloni allora protestate è l’unica arma per mimetizzare le vostre incapacità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.