Trasporto pubblico, l’allarme: “Orari differenziati per scuole e uffici o sarà il caos”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il trasporto pubblico a settembre rischia di andare in tilt, se dovesse persistere l’attuale stato delle cose: capienza dimezzata del 50%, riapertura totale di scuole e uffici, stesso numero di mezzi e corse. Umberto De Gregorio, presidente di Eav e membro di giunta di Asstra (associazione nazionale di categoria delle aziende di trasporto) – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lancia l’allarme: «Non sono affatto ottimista per come si svolgeranno le cose in autunno: se non cambierà qualcosa sarà il caos. La misura fondamentale sarà la differenziazione degli orari di apertura e chiusura degli uffici e anche dell’ingresso nelle scuole».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. orari differenziati x uffici, doppi turni scuole e università, lezioni a distanza e smart working per chi non serve in presenza, solo così eviteremo di diffondere la pandemia.Meno gente circola e meno possibilità di contagio ci sono

  2. Bisognerebbe ridurre le corse serali se non eliminarle proprio ed incrementarle di mattina e pomeriggio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.