Trentinara: primo caso di Covid nel paesino del Cilento, l’annuncio del Sindaco

Stampa
Primo caso di Coronavirus a Trentinara. L’annuncio arriva direttamente dal primo cittadino, Rosario Carione attraverso un post sui social: “L’ASL mi ha da poco comunicato un caso di positività al Covid-19 nel nostro comune. Si sta ricostruendo la catena dei contatti e si procederà a fare i dovuti tamponi. Vi invito a rispettare le regole”. 

Si tratta – come riferisce StileTv – di una donna di circa 50 anni, asintomatica, non rientrata da vacanze altrove e già ristretta in isolamento obbligatorio presso il proprio domicilio in paese e le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

Il messaggio del sindaco ha però generato ansia e preoccupazione tra i residenti del comune. In tanti hanno commentato il posto hanno chiesto a più riprese di conoscere il nome del concittadino positivo al Covid. Carione è quindi intervenuto nuovamente in risposta: “Evitate, per cortesia, di scrivere str..…. Ognuno di noi si preoccupasse, semplicemente, di osservare le regole. Grazie”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.