Campania, numeri da brividi per i rientri da estero e Sardegna: è la metà dei positivi

Stampa
Sono numeri da brividi quelli registrati in Campania, specie nell’ultima settimana, sul fronte dei nuovi positivi, per i rientri dalle vacanze effettuate all’estero o anche in Sardegna. Dal 12 agosto sono circa un terzo del totale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i contagiati che sono stati registrati. Ammontano a 130, così suddivisi: 36 da Malta, 35 da Grecia, 7 dalla Spagna, 2 Francia, 7 Croazia, 29 Sardegna) e 14 altri da paesi esteri (Egitto 1, Brasile 1, Ukraina 4, Albania 4, Inghilterra 1, Romania 3). Nell’ultima settimana l’incidenza dei nuovi infetti tra i rientri è salito addirittura al 50% del totale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante storie, anche io sono stato a PortoCervo con tanti altri figli di papà e sto bene. Solo un po’ di tosse .

  • Incominciamo a fare i tamponi anche al resto della popolazione…

  • Un governatore con gli attributi avrebbe chiuso porti e aeroporti a questi buffoni che Dovevano andare a ballare in Sardegna , vergognatevi c’è chi ha passato un estate rinunciando a tutto e per colpa vostra rischia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.