Cava de’Tirreni: 7 verbali per accensione di sterpaglie e conferimento rifiuti

Stampa
Continua l’attività di contrasto all’accensione di sterpaglie e all’errato conferimento dei rifiuti. La Polizia municipale ha sanzionato, nelle scorse ore, quattro persone, per l’accensione di sterpaglie e per il fumo molesto sprigionato che ha creato non poco disagio ai residenti.

Gli agenti della Polizia municipale sono intervenuti per contrastare l’accensione in alcuni fondi agricoli e giardini, alle frazioni di Sant’Anna, Arcara, San Martino e in via Aldo Moro. Gli Ispettori Ambientali Volontari, nella giornata di ieri, hanno invece elevato tre verbali di accertamento per conferimento di rifiuti in giorno non consentito in via Aldo Moro, e due in via Michele Baldi alla località Citola.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giusto… anzi giustissimo fare questo tipo di sanzioni ma sanzionate anche i concorsi fuffa fatti dai dirigenti per altri dirigenti ……….. cava ai cavesi e non ai dipendenti del cfi … vedi articolo la città del 10 giugno 2018….Non censurate !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.