Confesercenti Salerno: favorire nuova fase di ascolto in vista delle Elezioni Regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Confesercenti provinciale di Salerno, coerentemente con le precedenti consultazioni elettorali, intende favorire una nuova  fase di ascolto rivolta a  tutti coloro i quali, candidati alle prossime elezioni regionali, vorranno esporre alla nostra organizzazione sindacale idee proposte e progettualità a valere sul tessuto economico e sociale salernitano.

Continua l’impegno, dichiara il nostro presidente provinciale Raffaele Esposito, nel favorire e dare voce al tessuto politico salernitano per una migliore comprensione e rappresentazione  delle necessità imprenditoriali dei settori del commercio, dei servizi e del turismo.

Il nostro messaggio dovrà arrivare chiaro e forte a tutti coloro i quali aspireranno ad amministrare la nostra regione. Sotto molti aspetti, specie per la comunicazione capillare che la nostra struttura ha assicurato a tutte le imprese salernitane durante tutto il periodo emergenziale lockdown compreso, questo messaggio è stato duro e coerente con le reali necessità dei nostri territori.

Questa drammatica emergenza sanitaria ha impartito a tutti noi una serie di lezioni severe e probabilmente “utili” soltanto se non dimenticheremo velocemente quanto detto a più riprese, è adesso il momento storico di dimostrare con il supporto immediato dei fatti senza nascondersi dietro le lungaggini della burocrazia, l’alibi perfetto dell’immobilismo, di  dare senso e valore alle parole solidarietà, ripartenza e sostegno ad imprese e famiglie.

I nostri imprenditori  Salernitani, conclude il Presidente Esposito, in particolar modo  la rete delle piccole imprese anche a  conduzione familiare, proprio in questa fase hanno necessità di essere accompagnati, sorretti e tenuti per mano a tutti i livelli amministrativi, per il biennio 2020 e 2021  per evitare migliaia di chiusure e decretare definitivamente l’innesco della cosiddetta bomba sociale.

Le segreterie di partito ed i singoli candidati, in linea con le limitazioni  sanitarie previste o in modalità web,  potranno far pervenire le loro disponibilità alla nostra segreteria organizzativa all’indirizzo email: info@confesercentisalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.