Coronavirus: il Governatore annuncia, “Oggi 180 positivi in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Altri 180 contagiati in Campania, cinquanta in più di ieri, mai così tanti dal 2 aprile. Di più: solo tre volte, da quando è esplosa l’epidemia, la Campania ha fatto registrare un numero più alto di tamponi positivi in 24 ore. Il dato non è stato ancora convalidato dall’unità di crisi regionale ma è stato annunciato dal governatore Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì.

Negli ultimi sei giorni, dunque, il numero di contagiati sale a 737, un’enormità considerando che in tutto il mese di maggio, nel pieno della prima fase dell’epidemia, i tamponi positivi furono 362. Adesso, solo nei primi 27 giorni del mese di agosto, sono già 1.423. ​Più complessivamente, il totale dei positivi sale a 6.421.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Quando la Campania era solo lontanamente minacciata (per fortuna) dal virus quest’ uomo si proclamava salvatore della regione… ora che la situazione è fuori controllo cosa sta facendo? Ciarla nei suoi soliti appuntamenti da cabaret e null’ altro!
    Svegliatevi cittadini!! La fortuna ci ha abbandonati!!!

  2. Grande Papino….
    Il salvatore della Campania 😂😂
    Il grande Bluff………
    Il lanciafiamme è scarico?

  3. Non facciamo allarmismo caro governatore altrimenti quel testicolino pagato dallo stato di Salvini ne approfitta. E la dice più grossa.

  4. Ha detto Runner che è tutto a posto e non ci dobbiamo preoccupare. Se lo dice lui che è intelligente come pochi, possiamo stare tranquilli

  5. Ma i numeri seri li vogliamo comunicare? Vogliamo dire al popolo quanti di questi contagiati sono asintomatici? Quanti sono quelli attualmente in terapia intensiva?. Vogliamo spiegare alla gente che il numero dei tamponi giornalieri è raddoppiato e che vengono scovati tutti questi nuovi casi perché adesso ci sono più strumenti a disposizione (vedi test rapidi e sierologici oltre ai tamponi) mentre ad Aprile mancavano persino i reagenti per analizzare i tamponi? Perché terrorizzare sempre il prossimo anziché provare ad educarlo nella comprensione di certe dinamiche e nell’adozione di semplici fondamentali accorgimenti ?

  6. 16:13 – Caro testicolino che ti “firmi” con il mio “nome”, ti ricordo che io non sono salviniano. Salvini sta ai migranti come il tuo papino sta al covid: entrambi cavalcano l’onda della paura. Ciao sfigato

  7. Bravo runner sono contento non sei salviniano,spero però non fascistello. Ricorda che la paura che cavalca salvini è pericolosa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.