Covid, focolaio a Caselle in Pittari: chiuso ristorante. Le parole del Sindaco

Stampa
«Purtroppo ciò che avremmo voluto che non si verificasse mai è accaduto. Dai tamponi , effettuati stamattina, sono risultate delle persone positive, tutte riconducibili ad un’attività commerciale che, già da ieri, ho provveduto a chiudere in via preventiva.

Tutti i positivi e i loro familiari sono in quarantena obbligatoria. Stiamo ricostruendo la catena dei contatti e abbiamo circoscritto il focolaio. Voglio tranquillizzare l’intera popolazione che la situazione è sotto controllo. Tutti insieme ne usciremo ancora
più forti». Lo afferma il Sindaco di Caselle in Pittari, dott. Giampiero Nuzzo

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La foto che utilizzate è bellissima. Lei che guarda il campioncino di sangue con la faccia spaventata è troppo divertente

  • Si mantiene anche la mascherina con la mano x paura cke il sangue schizzi fuori da solo che meraviglia

  • È vero runner, in più con la mascherina non infilata correttamente.
    Le parole del sindaco sono di un imbarazzo unico: “ Purtroppo ciò che avremmo voluto che non si verificasse mai è accaduto”
    Ma stiamo scherzando non è arrivata la carestia, un mega terremoto… per un po’ di influenza…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.