De Luca a Salvini: A Salerno è venuto a fare il venditore di cocco (video)

Stampa
Una comitiva è andata in giro all’ospedale Ruggi di Salerno per fare demagogia. Sembravano parcheggiatori abusivi, venditori di cocco, poi si sono rivelati esponenti politici con la camicia fuori dai pantaloni con alla guida il leader dei venditori di cocco». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca nella sua diretta su Facebook riferendosi, senza nominarlo, alla visita del leader della Lega Matteo Salvini a Salerno dei giorni scorsi.

«In portineria – ha proseguito De Luca – gli hanno detto che il parcheggio è già gestito e il cocco non serviva. Poi si è accorto che il leader aveva il crocifisso e li hanno scambiati per degli assistenti spirituali. Quando si sono qualificati come politici politicanti che volevano fare un giro nell’ospedale Ruggi, il direttore generale ha fatto un comunicato per dire che l’ospedale è luogo di sofferenza e cura dove non si fanno passeggiate elettorali. Se vuoi un’informazione, fissi un appuntamento, vai nell’ufficio amministrativo e chiedi. Erano venuti da lontano, guidati da un esponente politico venuto da 1000 chilometri per una foto opportunity davanti al covid hospital. Mi auguro che ora si convincano che almeno gli ospedali sono luoghi da rispettare perché c’è gente che soffre. Voglio dire a quell’esponente politico venuto da lontano che lo invito a un dibattito pubblico sulla sanità campana e su quella di qualche regione del nord, dove e quando vuole».

Fonte Il Messaggero

Video youtube AV LIVE

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHI VENDE IL COCCO E’ IL TUO ALLEATO DI GOVERNO GIGGINO NERO COME UN CARBONE…

  • Grande De Luca, ma figurati se il felpato accetta, lui fa solo dichiarazioni a cazzo non dibattiti.

  • C e chi vende il cocco e chi prepara baba e frittura di pesce ad ognuno il suo mestiere

  • Salvini ha fatto un discorso da grande statista,di quanto è buona la mozzarella…questi sono i suoi discorsi…volete che lo riassumo? l’ho sentito anche a Matera
    1)In questa regione c’è bisogno di Lavoro,Lavoro,Lavoro!
    2)piú sicurezza meno migranti
    3)valorizzare i prodotti locali…come il peperone Crusco!…È tutto vero..che ciofeca!

  • Non sono salviniano ma De Luca cosa ha fatto finora profittando del covid 19. Come aver fiducia di lui ?

  • Lei De Luca è un venditore di povertà,infatti sono anni che il nostro sud e depredato da voi predoni meridionali edotti e sapienti.Il Grande Salvini lavora produce e distribuisce ricchezza contribuendo anche alla riscossa del sud.Un venditore di cocco vale molto,mentre voi politici vivete di stronzate saccheggiando il Popolo che Vota Lega Salvini

  • Ahahah….posteggiatore abusivo…venditore di cauzettini….ahahah…Viciè rall n cuoll a sta rapa!

  • Ma come può mai accettare un dibattito uno che fa gli elenchi della spesa senza dire nulla. Va girando l’italia senza aver mai fatto un giorno di lavoro, con la percentuale più alta del mondo di assenza in parlamento, a ripetere “gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, i campani, i toscani, i sardi”, questo fa, parla senza dire nulla. Ed infatti quelle poche volte che trova un giornalista e non uno scendiletto pagato da qualche suo sponsor si trova a fare la figura tipo quella della mascherina e del meme più famoso del web “Ah no?”. Non sa nulla di nessun argomento, non ha mai aperto un libro, è uno che frequentava il centro sociale leoncavallo di milano ed oggi l’unica cosa che sa dire è prendersela con i centri sociali di cui faceva parte e con gli immigrati, senza alcuna logica, senza nessun senso. Parla alla pancia della gente del suo livello culturale che sfortunatamente abbonda in questo paese.

  • Marooooooo mi sto scompisciando dalle risate…prostatite polmonare,la stessa cosa che hanno Ciccio bello e Ranneruccio….ahahah…ma come si fa a non votarlo???

  • Mi sembra di sentire un boss di alto livelllo ….ormai l’onnipotenza lo ha divorato….povera Campania
    Non dimenticate che grazie a lui i salernitani non hanno più l’anello al naso…..

  • x 49 milioni

    Ovviamente, in un dibattito pubblico c’è il rischio che qualcuno ti sbatta in faccia le puttanate che dici.

  • Grandissimo,davvero…ha una battuta alla Eduardo che non ha eguali.Praticamente li ha asfaltati,gli faccio i complimenti

  • di maio vende cocco,de luca e’ il primo attore di crozza tanto fa solo ridere a differenza di salvini che fa i fatti lui fa ridere e spara palle……..la sanita’ campana?..ma mi faccia il piacereeeeeeeeee.

  • solito cafone non argomenta mai di politica ama solo insultare tipico dei comunisti !!!!!

  • Dedicato a Salvini :Chi apre la porta di una scuola,chiude una prigione e condanna l’ignoranza…ti farebbe bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.