Olympic Salerno, rinnovata partnership con NRG FordStore Salerno anche per stagione 2020/21

Stampa
 I prossimi appuntamenti di prima squadra e settore giovanileL’Olympic Salerno muove i primi passi verso la prossima stagione sia sul versante sportivo che su quello del marketing. Sono, infatti, in corso di svolgimento gli Open Day del settore giovanile con appuntamenti dedicati a tutte le categorie (dall’Under 18 ai Piccoli Amici 2015/16) fino al 4 settembre prossimo. Intrigante la formula Full Day, prevista anche il 1 e 2 settembre: un’intera giornata a tinte biancorosse dalle 9 alle 17 dedicata ai gruppi della Scuola Calcio. Il programma completo e dettagliato è disponibile sulle pagine Facebook Olympic Salerno e Scuola Calcio Olympic Salerno. Per quanto concerne la prima squadra la preparazione agonistica del 7 settembre al “Figliolia” verrà preceduta da un pre-raduno in programma sempre sul sintetico di Baronissi mercoledì 2, data in cui verrà presentato il nuovo allenatore.

L’Olympic Salerno è fiera di annunciare il rinnovo della partnership anche per la stagione 2020/21 con il prestigioso brand campano NRG FordStore Salerno. Un matrimonio che si rafforza ulteriormente dopo il primo “sì” detto esattamente dodici mesi fa. Inaugurato il 9 febbraio 2017, il FordStore NRG (via Tiberio Claudio Felice 27 – Zona Industriale di Salerno) è diventato in poco più di tre anni il punto di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu nell’area di Salerno e provincia, vincendo il prestigioso Chairman’s Award per l’anno 2019, riconoscimento con cui la Ford Motor Company premia i migliori Ford Partner a livello europeo che si distinguono per la soddisfazione clienti e per aver raggiunto risultati di assoluta eccellenza in tutte le aree di business.

All’interno dello store i clienti possono conoscere e soprattutto provare l’intera gamma europea di vetture e veicoli commerciali Ford: dai più emozionanti ed iconici come Mustang e Ranger ai più esclusivi come il brand Vignale. Tutto questo con la grande opportunità di una customer experience premium. Nel FordStore NRG il design e gli allestimenti sono stati sviluppati per comunicare al cliente che ogni elemento è al servizio delle sue necessità. Gli spazi, accoglienti e luminosi, restituiscono immediatamente l’immagine del dinamismo Ford e rendono lo showroom un mondo affascinante e tutto da vivere. Sono diverse, infatti, le aree da visitare:

– l’area “ciao” con i cartelli “informati qui” è l’area di benvenuto

– la zona “scopri il mondo Ford” mette a disposizione tablet, brochure, campioni dei colori e uno smart video-wall.

– l’area “relax” dove è possibile accomodarsi bevendo un caffè, leggendo i giornali e navigando in wi-fi.

Il FordStore NRG è anche centro usato Ford Approved, certificato da casa madre, Service, Transit Center e magazzino ricambi. Il personale tecnico specializzato del service accompagna i clienti durante tutto il ciclo di vita della vettura, rispondendo all’esigenza contemporanea di salvaguardare del tempo libero da dedicare a sé.

Da qui nasce “Libera il tuo tempo”, il concetto che guida l’assistenza del FordStore NRG con i seguenti servizi:

– Orari estesi

– Smart Reception – accettazione digitale in remoto dallo smartphone

– Courtesy Car – vettura di cortesia

– Pickup & Delivery – Servizio di prelievo e riconsegna del veicolo a domicilio

– Fast Track – lavorazione condotta contemporaneamente da due tecnici che consente di dimezzare i tempi dell’intervento.

Il pensiero del Presidente dell’Olympic Salerno Pisapia per il rinnovo della partnership con la NRG FordStore Salerno: “Il matrimonio con la NRG FordStore Salerno è molto più di una Partnership. Fin dal primo giorno con la famiglia Stanzione e con l’Ing. Primavera è nato un feeling speciale che spero durerà ben oltre la stagione 2020/21. La filosofia Ford, la vicinanza alle famiglie e ai giovani con progetti mirati e offerte vantaggiose pensate per i nostri associati ma anche per i clienti Ford, la condivisione di idee e la vicinanza fisica di Casa Olympic, il nostro Centro Sportivo, con la Sede della Concessionaria NRG rendono il nostro legame unico e poi, anche dal punto estetico, l’ovale Blu di Ford sulla nostra maglia biancorossa…è semplicemente perfetto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.