Salernitana, si inseguono Tutino e Pettinari, ma al momento nessuna risposta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
La Salernitana gioca su più tavoli. La società di Lotito e Mezzaroma sa che l’organico a disposizione di mister Castori è ancora largamente incompleto e che i rinforzi dovranno arrivare nel più breve tempo possibile, per dare un senso al ritiro di Sarnano. L’operazione più vicina alla chiusura sembra quella col Torino per il prestito del terzino sinistro Buongiorno. Il mancino di proprietà dei piemontesi è solo uno dei giocatori che lo scorso anno hanno condiviso con Castori l’esperienza al Trapani e che il tecnico marchigiano gradirebbe avere nuovamente a disposizione. Gli altri sono il mediano Luperini, la mezzala Coulibaly, l’esterno Kupisz e l’attaccante Pettinari. Per quest’ultimo, però, i siciliani hanno chiesto troppo e la Salernitana s’è defilata. Intanto, il club granata ha chiesto una risposta definitiva a Tutino, che confida ancora in qualche proposta dalla Serie A (il Sassuolo avrebbe fatto un sondaggio). Il temporeggiare dell’attaccante del Napoli ha fatto irritare il club, che potrebbe dirottare altrove le proprie attenzioni. Per il centrocampo, è possibile il ritorno di Capezzi, il quale spera di poter avere più spazio rispetto allo scorso anno. Nomi “caldi” sono anche quelli di Laribi e Crimi, a meno che non torni d’attualità la pista Kiyine. Dopo Maistro, destinato alla Serie A per riconquistare l’Under 21 (è rimasto fuori dalle ultime convocazioni del Ct Nicolato), anche sul futuro di Dziczek in granata sembra stiano sorgendo delle perplessità. Per la difesa, piacciono Gyomber (al Perugia potrebbe essere girato Migliorini) e Brighenti del Frosinone. Dopo le partenze di Vannucchi (ufficiale la sua cessione al Padova a titolo definitivo) e De Matteis (ha lasciato Sarnano per trasferirsi alla Lazio Primavera di mister Menichini), la Salernitana ha in rosa solo i portieri Micai e Russo. Il primo è in lista di sbarco e potrebbe essere sostituito dal doriano Belec (Provedel è l’alternativa, ma sull’ex Juve Stabia è partito alla carica il Vicenza). Il secondo portiere sarà il laziale Guido Guerrieri, che ha prolungato il contratto coi capitolini fino al 2023 prima di accettare il prestito ai granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Praticamente……ZERO !!! Solita musica……..chiacchiere e niente più !! Arrivederci all’ultimo giorno di mercato !!

  2. Basta non né possiamo più! Smettetela di dire str….. te. Comprano quelli che vogliono. Un solo grido fuori i laziali da Salerno. Dimenticavo vincere e vinceremo ahahah ahahah ahahah ahahah

  3. Ormai siamo stanchi anche di commentarvi… La nostra Salernitana vivrà nei nostri ricordi, a meno che il trio delle meraviglie non vada via… Liberate la Salernitana.

  4. Tutino e Pettinari, per favore smettetela di correre, il nostro Direttore non ce la fa ad inseguirvi…. Ha una certa eta’.

  5. Ma nessuna speranza con Castori allenatore e comunque vada la campagna acquisti resta il brutto gioco del nuovo mister.
    Di peggio non si poteva scegliere.

  6. io ho mandato un twitt a Monica Bellucci chiedendole se vuole uscire con me. Fino ad ora nessuna risposta

  7. Credo che non verrà nessuno dei due.
    Castori , invece , resterà!
    Questo è il dramma.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.