Trasporto pubblico, nel Salernitano si pensa a ricorrere ai bus delle gite scolastiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si cercano soluzioni per potenziare il servizio di trasporto pubblico nel Salernitano, in considerazione delle precauzioni già in vigore per contenere il contagio da Covid-19, ma soprattutto in vista della ripresa di settembre di tutte le attività. Tra quelle allo studio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – nel confronto di ieri in Prefettura, è venuta fuori anche quella di utilizzare i I bus delle gite scolastiche coinvolgendo anche le ditte private. Non si esclude anche la possibilità di aumentare la capienza dei mezzi al 75 per cento e di procedere con orari differenziati per gli ingressi in classe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Papino fa le ordinanze a “capocchia” senza valutare l’effettiva applicabilità delle stesse (distanziamento, etc.)
    Anche “mio fratello piccolo”, con questo approccio, potrebbe fare il presidente della Campania.
    Che munnezz…..

  2. e che era una novità ma se in tempi normali pre COVID, tanto per intenderci, per salire su un mezzo direzione pastena centro, aspettavi, nella fascia 7.30-8.00 pure 20 25 minuti, con bus pieni di ragazzi, adesso che non possono starci di piu di un tot di persone rischi di fartela a piedi per carità …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.