TV: assenza segnale Mediaset a Pellezzano, il Comune scrive all’Azienda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Assenza del segnale Mediaset: il Comune di Pellezzano scrive all’azienda per la risoluzione dei problemi tecnici legati, presumibilmente, alla scarsa copertura del segnale che giunge dai ripetitori posizionati sul proprio territorio di competenza.

Le zone maggiormente interessate dall’assenza di segnale si trovano alla frazione Capezzano Superiore e sono via Fravita, via Gramsci, via Amendola e Piazza Braca, ma anche altre frazioni nel recente passato hanno lamentato la medesima problematica.

“Abbiamo ricevuto – sottolinea il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra – numerose segnalazioni da parte dei residenti delle frazioni di Capezzano Superiore, di via Fravita, via Gramsci, via Amendola e Piazza Braca, che da alcuni giorni lamentano l’assenza del segnale tv che permette di trasmettere i programmi delle reti Mediaset.

Un disagio che, nel recente passato, si è verificato anche nei territori dei Comuni limitrofi. Per questo, l’Ente ha ritenuto opportuno intervenire provvedendo ad inviare all’Azienda
apposita segnalazione con la richiesta di immediato ripristino del segnale”.

L’Ente dunque, nella persona del Primo Cittadino, ha presentato la richiesta di intervento per la risoluzione del problema. Solitamente il riscontro dovrebbe essere immediato con il conseguente ripristino del segnale. In caso di prolungamento del tempo di attesa, l’Ente si riserva di continuare ad inviare ulteriori solleciti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Volevo ricordare al sig sindaco di Pellezzano ma pagate un canone a capace 5 immagino di no e allora andate a cagare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.