Caos scuola: 745 studenti senza un’aula, criticità al Carmine e nella zona orientale

Stampa
E’ caos scuola a Salerno. La ripresa regolare delle lezioni a metà settembre è davvero ad alto rischio. Mancano le aule, secondo i dati forniti dallo screening – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – effettuato dalll’amministrazione comunale. Sarebbero almeno 745 gli alunni al momento senza un’aula. La vice sindaco e assessora alla scuola Eva Avossa lancia l’allarme: «Senza banchi salva-spazio bisognerà ricorrere ai turni». Le situazioni più critiche si registrano nella zona orientale e al Carmine E i numeri potrebbero anche crescere nei prossimi giorni

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ministro Azzolina da ricoverare!!!
    Ma cosa vuole dimostrare Lei e il Governo????
    Mandare i ns. figli al massacro!!!
    Meglio investire nella scuola on line
    Potenziare e migliorare il corpo Docenti e proseguire la dove si è lasciato
    In attesa di un vaccino sicuro per tutti.

  • Per giulio
    E cosa c entra azzolina il ministero aveva dato 6 mesi di tempo agli enti compresa regione e provincia per mettersi in regola e questi sono i risultati del resto la scuola e un altra criticita della regione campania anche prima del covid aule con troppi studenti mancanza di manutenzione ambienti malsani doppi turni mancanza di docenti

  • Signor Giulio, ma cosa dice? I bambini devono tornare a scuola, li’ si cresce, si forma il carattere del bambino, si socializza!! Ma di quale massacro parla? Ormai è appurato che i bambini e i giovani generalmente non si ammalano!!
    O lei è un docente che prende lo stipendio da febbraio gratis?

  • x Salvatore

    Secondo me non ci fai, sei proprio un cretino, non sto a spiegarti il motivo perché non lo capiresti.

  • Pare che i problemi so usciti stanotte. Hanno avuto mesi per pensare e organizzarsi, ma a parte dire buffonate ai microfoni non e’ stato fatto nulla.

    Da de luca stiamo ancora aspettando che il 90% dei cantieri di salerno creati negli ultimi 20 anni vengano compiuti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.