Ciclista-artista di Salerno ha perso la vita in bici: travolto da un’auto a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ancora sangue sulle strade del salernitano. E ancora un morto. Stavolta a perdere la vita è stato un ciclista. Il dramma – come riporta il sito web stiletv.it – si è verificato intorno alle 7 di oggi a Capaccio Paestum. Il morto è il 67enne Pietro Turco, noto artista-pittore residente nel quartiere di Sala Abbagnano a Salerno, che si trovava in vacanza alla Licinella. Sarebbe stato investito da un’auto di passaggio: il ciclista è deceduto dopo aver impattato violentemente contro il parabrezza dell’auto ed essere finito a terra. Viaggiava in località Porta Giustizia quando per cause ancora in via di accertamento un’auto guidata da una ragazza 24enne di Eboli lo ha colpito in pieno. Immediato l’allarme ai sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Controllate il cellulare della ragazza, probabilmente lo stava utilizzando. Questa è la piaga del millennio

  2. Un’altra strage, un’altra tragedia della strada e un’altra famiglia che piange un suo caro, siamo vicini alla famiglia ci dispiace tantissimo per questo brutto evento.
    Sentite condoglianze dalla nostra famiglia.

  3. Ecco gli spara sentenza…
    Ma che be sapete???
    Eravate lì?

  4. Se il comune di Paestum CITTÀ DEL MONDO si decidesse FINALMENTE a creare le piste ciclabili o sistemare quelle già esistenti farebbe una volta tanto una cosa buona! Ad esempio la pista che conduce ad Agropoli é in uno stato pietoso, così quella lungo la pineta dalla Torre alla Laura.Quanti morti dovremo contare ancora? Però sa pretendere min 1.50 euro al giorno di imposta di soggiorno dai turisti. Vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.