Coronavirus in Campania: 188 i positivi, 80 i casi di rientro da Sardegna e estero

Stampa
E’ di 188 il numero di contagi in Campania nelle ultime 24 ore. Lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione Campania. E’ tra i dati più alti dall’inizio della pandemia. I 188 positivi emergono dai 4359 tamponi effettuati. Sono 6612 i positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza. Non si registrano decessi. Sono 13 le persone guarite

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 188 (*)
Tamponi del giorno: 4.359

Totale positivi: 6.612
Totale tamponi: 406.749

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 445

Guariti del giorno: 13
Totale guariti: 4.396 (di cui 4.391 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 80 casi di rientro (51 dalla Sardegna, 29 da Paesi esteri).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.